Fantacalcio pagelle 19° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra
TORINO – La diciannovesima giornata del campionato di Serie A si apre con la vittoria della Juventus contro la Sampdoria, grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, nuovo capocannoniere del torneo; del solito Quagliarella, a segno nell’ottava gara consecutiva, la rete dei blucerchiati. I bianconeri sono Campioni d’inverno senza aver subito mai sconfitte e con il record di 53 punti sui 55 a disposizione. A -8 il Napoli che all’87’ strappa i tre punti contro il Bologna: decisivo il gol di Mertens dopo la doppietta realizzata da Milik per i partenopei e le reti di Santander e Danilo per i felsinei. Tiene il passo l‘Inter che espugna il campo dell’Empoli grazie al gol di Keita.
Punteggio tennistico per l’Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo: 2-6 il risultato finale con tripletta di Ilicic e reti di Zapata, Gomez e Mancini; inutile la doppietta di Duncan. Bene anche l’Udinese che, in virtù del 2-0 sul Cagliari con reti di Pussetto e Behrami, si allontana dalla zona retrocessione. Prima vittoria per il Chievo contro il Frosinone con punizione di Giaccherini. Finisce 1-1 all’Olimpico tra Lazio e Torino: al rigore di Belotti risponde Milinkovic-Savic. Pari a reti inviolate tra Genoa e Fiorentina.
Nel posticipo serale il Milan festeggia il ritorno alla vittoria e al gol di Gonzalo Higuain; 2-1 contro la Spal, le altre due reti di Castillejo e Petagna.
Dove e quando trovare le pagelle della diciannovesima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 31 dicembre su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da mercoledì 2 gennaio 2019 ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.
Sabato 29 dicembre
12.30
Juventus-Sampdoria (pagelle – tabellino)
15.00
Chievo-Frosinone (pagelle – tabellino)
Empoli-Inter (pagelle – tabellino)
Genoa-Fiorentina (pagelle – tabellino)
Lazio-Torino (pagelle – tabellino)
Parma-Roma (pagelle – tabellino)
Sassuolo-Atalanta(pagelle – tabellino)
Udinese-Cagliari (pagelle – tabellino)
18.00
Napoli-Bologna (pagelle – tabellino)
20.30