Fantacalcio pagelle 19° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
CAGLIARI – La diciannovesima e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con il ritorno alla vittoria del Milan sul campo del Cagliari; sblocca il risultato Leao mentre Ibrahimovic segna il secondo gol. Sardi alla quarta sconfita di fila, che li allontana dalla zona Europa. La Lazio batte il Napoli grazie ad una rete nel finale di Immobile, che si conferma capocannoniere; biancocelesti alla decima vittoria consecutiva. In serata l’Inter non va oltre il pareggio contro l’Atalanta e lascia alla Juventus la possibilità di aggiudicarsi il titolo di Campione d’inverno: Goens risponde a Lautaro, Muriel si fa parare il calcio di rigore.
Nel lunch match di domenica importante vittoria, la seconda consecutiva, in chiave salvezza, dell’Udinese contro il Sassuolo. Tris dei friulani grazie a Okaka, Sema e De Paul. Il Torino batte il Bologna: decisivo il gol di Berenguer. La Sampdoria, dopo essere andata in svantaggio contro il Brescia, vince 5-1 grazie anche a una doppietta di Quagliaella, tornato al gol. Una rete nel finale di Pezzella regala te punti alla Fiorentina contro la Spal, ultima in classifica.
Il Verona vince ancora e continua a sorprendere. Genoa inchiodato nella zona retrocessione. Sblocca il risultato Pandev, pareggia Verre su rigore e Zaccagni sigilla il risultato. In serata la Juventus batte la roma all’Olimpico e si aggiudica il titolo di Campione d’inverno. Gara subito in discesa per la squadra di Sarri che dopo dieci minuti è avanti con le reti di Demiral e Ronaldo. Nel finale Perotti prova a riaprire i giochi ma la difesa bianconera resiste.
Nel Monday Night successo del Parma contro il Lecce, con gol nella ripresa di Iacopone e Cornelius; ducali al settemo posto, a un passo dalla zona Europa.
Dove e quando trovare le pagelle della diciannovesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 13 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 11 gennaio
15.00
Cagliari – Milan (pagelle – tabellino)
18.00
Lazio – Napoli (pagelle – tabellino)
20.45
Inter – Atalanta (pagelle – tabellino)
Domenica 12 gennaio
12.30
Udinese – Sassuolo (pagelle – tabellino)
15.00
Fiorentina – Spal (pagelle – tabellino)
Sampdoria – Brescia (pagelle – tabellino)
Torino – Bologna (pagelle – tabellino)
18.00
Hellas Verona – Genoa (pagelle – tabellino)
20.45
Roma – Juventus (pagelle – tabellino)
Lunedì 13 gennaio