Fantacalcio pagelle 19° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
BENEVENTO – La diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio per 2-2 tra Benevento e Torino. Tante emozioni al Vigorito con i padroni di casa che scappano con Viola e Lapadula ma la squadra di Nicola rimonta grazie alla doppietta di Zaza. Con questo pareggio, dunque, la squadra di Inzaghi resta in undicesima posizione con 22 punti mentre i Granata muovono la classifica agganciando il Cagliari al diciassettesimo posto.
Sabato quattro gare in programma. La Roma sblocca il risultato, si fa raggiungere dallo Spezia, passa in doppio vantaggio, si fa pareggiare ma nei minuti di recupero la spunta grazie ad un gol di Pellegrini. L’Atalanta travolge il Milan andando in gol prima con Romero, poi nel secondo tempo con Ilicic su rigore e infine Zapata. Non ne approfitta completamente l’Inter, che sul campo dell’Udinese non va oltre lo 0-0. La Fiorentina batte il Crotone per 2-1 e centra il sesto risultato utile consecutivo al Franchi
Nel lunch match la Juventus torna al successo in campionato battendo il Bologna grazie ai gol di Arthur e McKennie. Il Verona batte il Napoli per 3-1: in vantaggio dopo 10 secondi con Lozano la squadra di Gattuso si fa raggiungere prima da Dimarco quindi subisce un uno due micidiale nella ripresa. Bene il Genoa contro il Cagliari: inizio in sordina per la squadra di Di Francesco, che al 10′ subisce il gol di Destro; poi prova a reagire ma spreca tante occasioni. Nel finale Pandev sciupa la possibilità di raddoppiare. Vittoria in rimonta della Lazio contro il Sassuolo: i neroverdi sbloccano la partita con Caputo, ma la squadra biancoceleste trova il pari grazie alla rete di testa di Milinkovic-Savic e firma il sorpasso con il solito Immobile. Posticipo domenicale sarà Parma – Sampdoria.
Dove e quando trovare le pagelle della diciannovesima giornata del Campionato di serie A 2020/2021
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 23 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 22 gennaio
20.45
Benevento-Torino (pagelle – tabellino)
Sabato 23 gennaio
15:00
Roma-Spezia (pagelle – tabellino)
18:00
Milan-Atalanta (pagelle – tabellino)
Udinese-Inter (pagelle – tabellino)
20:45
Fiorentina-Crotone (pagelle – tabellino)
Domenica 24 gennaio
12.30
Juventus-Bologna (pagelle – tabellino)
15:00
Verona-Napoli (pagelle – tabellino)
Genoa-Cagliari (pagelle – tabellino)
18:00
Lazio-Sassuolo (pagelle – tabellino)
20:45