Fantacalcio pagelle 19a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
FIRENZE – Il 2025 si chiude con il Napoli in testa alla classifica. In attesa dei recuperi che vedranno in campo le squadre impegnate nella Supercoppa italiana, i partenopei espugnano il “Franchi” e battono 3-0 la Fiorentina grazie ai gol di Neres, Lukaku e McTominay. La classifica provvisoria vede ora in testa gli uomini di Conte a +3 dall’Atalanta e a +4 dall’Inter, che però deve recuperare una partita.
La Roma si aggiudica il derby contro la Lazio con reti di Pellegrini e Saelemaekers e risale in decima posizione, costringendo i biancocelesti a staccarsi dal gruppetto di testa. Finisce senza reti Torino-Parma con il portiere dei Ducali che salva il risultato in pieno recupero. Finisce 0-0 anche Lecce-Genoa, con due traverse all’attivo per i rossoblù. Stesso risultato anche in Verona-Udinese e primo pareggio stagionale per gli scaligeri.
Tre punti preziosi in chiave salvezza per il Cagliari, ottenuti sul campo del Monza, sempre più ultimo. A decidere la sfida ci pensa Piccoli, dopo che Zortea aveva annullato il rigore trasformato da Caprari. Finisce 1-1 Venezia-Empoli, con Esposito che risponde a Pohjanpalo.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 7 gennaio 2025. Per questa giornata avranno il 6 d’ufficio a esclusione di squalificati e infortunati di medio/lungo periodo (Chukwueze, Florenzi, Scamacca, Bellanova, Bremer, Cabal, Di Gennaro e Cambiaghi).
Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 4 gennaio
15.00
Venezia-Empoli (pagelle – tabellino)
18:00
Fiorentina-Napoli (pagelle – tabellino)
20:45
Verona-Udinese (pagelle – tabellino)
Domenica 5 gennaio
12:30
Monza-Cagliari (pagelle – tabellino)
15:00
Lecce-Genoa (pagelle – tabellino)
18:00
Torino-Parma (pagelle – tabellino)
20:45
Roma-Lazio (pagelle – tabellino)