Fantacalcio pagelle 2° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
PARMA – Se la prima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 non aveva risparmiato sorprese, anche la seconda é stata ricca di colpi di scena. Cade il Milan al “Tardini” contro il Parma nella gara di apertura. Man sblocca il risultato dopo soli due minuti, Pulisic pareggia ma a metà ripresa arriva il gol decisivo di Cancellieri. Male anche la Lazio sul campo dell’Udinese. I friulani passano in vantaggio al quinto minuto con Lucca e raddoppiano con Thauvin; a nulla serve il gol di Isaksen in pieno recupero. Vincono invece Inter e Genoa. I Campioni d’Italia risolvono la partita contro il Lecce già nel primo tempo, con reti di Darmian al 5′ e Calhanoglu al 24′. Una rete di Pinamonti regala tre punti ai rossoblù contro il Monza.
Nella giornata di domenica altre sorprese. Prima vittoria invece del Napoli contro il Bologna: un 3-0 che dissipa temporaneamente le nubi sollevatesi attorno a Conte una settimana fa e che invece suona come un campanello di allarme per i felsinei. Crolla la Roma all’Olimpico contro l’Empoli. Le reti di Gyasi e Colombo mettono ko i giallorossi che provano a reagire nel finale con Shomurodov. perde anche l’Atalanta a Torino. Dopo il botta e risposta tra Retegui e Ilic nel primo tempo arriva il gol di Adams a inizio primo tempo. Pasalic fallisce il gol del pareggio allo scadere. Delude anche la Fiorentina che non va oltre lo 0-0 contro il Venezia.
Finisce 1-1 Cagliari – Como: a Piccoli risponde Cutrone. Nel Monday Night la Juventus batte il Verona grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Savona e vola in vetta alla classifica in solitatia, a punteggio pieno.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 26 agosto 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 24 agosto
18.30
Parma – Milan (pagelle – tabellino)
Udinese – Lazio (pagelle – tabellino)
20:45
Inter – Lecce (pagelle – tabellino)
Monza – Genoa (pagelle – tabellino)
Domenica 25 agosto
18:30
Fiorentina – Venezia (pagelle – tabellino)
Torino – Atalanta (pagelle – tabellino)
20:45
Napoli – Bologna (pagelle – tabellino)
Roma – Empoli (pagelle – tabellino)
Lunedì 26 agosto
18:30
Cagliari – Como (pagelle – tabellino)
20:45