Cinque successi casalinghi, due pareggi e una vittoria esterne. Ventitrè i gol realizzati. É questo il bilancio del turno valido per la seconda giornata del campionato di calcio di Serie B. Manca ancora all’appello il posticipo Salernitana-Ternana che andrà in scena nella serata di lunedì 4 settembre.
Dopo il pareggio a reti inviolate nell’anticipo Brescia-Palermo, la giornata é stata caratterizzata da tanti gol e tante emozioni. Il Perugia ha sconfitto per 4-2 il Pescara e ora si trova in testa alla classifica, a punteggio pieno. La squadra umbra é affiancata dal Frosinone, che ha battuto per 2-1 il Cittadella al neutro di Avellino. A far compagnia alla coppia di testa ci sono anche il Parma e il Carpi, che hanno vinto per 0-1, rispettivamente, sul campo del Novara e dello Spezia.
Tre punti importanti per l’Empoli che nel pomeriggio di domenica si é imposto per 3-2 sul Bari e ora si trova dietro il quartetto, a quota 7 e a pari merito con il Palermo. Prima vittoria stagionale anche per la Cremonese, che ha avuto la meglio per 3-1 sull’Avellino, e per l’Ascoli, che ha battuto per 1-0 la Pro Vercelli.
Pareggio interno per 1-1 per il Foggia con la Virtus Entella. Finisce, invece, a reti inviolate Cesena-Venezia , una sfida tra due squadre che ancora in questo campionato non hanno trovato la via del gol
Chiuderà il programma Salernitana-Ternana. Calcio di inizio lunedì 4 settembre alle ore 20-30
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy