FIRENZE – Lo scontro salvezza Crotone-Bologna ha aperto la ventesima giornata del campionato di Serie A. Sempre sabato in serata invece l’Inter ha dato una buona prova contro il Chievo Verona confermando i progressi visti nell’ultimo mese del 2016. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle delle partite.
Successo in rimonta è a suon di gol per il Cagliari che ha avuto la meglio sul Genova nella sfida domenicale delle 12:30. Le sfide delle 15:00 invece hanno visto il successo di misura della Roma a Udine e quelli casalinghi della Lazio in rimonta sull’Atalanta e del Napoli sul Pescara che era riuscito a chiudere il primo tempo sullo zero a zero. In chiave salvezza invece del successo interno del Sassuolo contro il Palermo mentre Sampdoria ed Empoli non vanno oltre lo zero a zero.
Esplosivo posticipo domenicale tra Fiorentina e Juventus con la squadra viola che da il primo dispiacere del 2017 ai bianconeri che ora si vedono la Roma più vicina. Il quadro delle partite si concluderà soltanto questa sera con il posticipo Torino-Milan a pochi giorni di distanza dalla sfida di San Siro valida per la Tim Cup.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 21 di lunedì 16 gennaio. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la notte di lunedì 16 gennaio. Quelle del posticipo di questa sera entro le ore 16 di martedì 17 gennaio.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.
Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.
I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy