Fantacalcio pagelle 20° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
ROMA – La ventesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre all’insegna del Covid con il rinvio di quattro gare per la positività di troppi atleti interessati: Bologna – Inter, Atalanta – Torino, Salernitana – Venezia e Fiorentina – Udinese.
La Sampdoria cade a Marassi contro il Cagliari: dopo la rete al 18′ di Gabbiadini nella ripresa i sardi trovano le due reti decisivi. Nel recupero rosso a Candreva. All’Olimpico pari pirotecnico tra Lazio e Empoli: gara pazzesca con i laziali costretti per due volte a rincorrere. Immobile segna ma fallisce un penalty. Una doppietta di Caprari rgala i tre punti al Verona sul campo dello Spezia; inutile il gol di Erlic. Per Agudelo rosso diretto. Finisce 1-1 tra Sassuolo e Genoa: Berardi risponde a Destro. Tre punti d’oro per il Milan contro la Roma: la squadra di Pioli parte forte e passa in doppio vantaggio, i giallorossi recuperano ma Leao chiude il match. Karsdorp e Mancini espulsi per doppia ammonizione. Il Napoli non va oltre l’1-1 sul campo della Juventus: ospiti avanti dopo 23 minuti vengono raggiunti al 9′ della ripresa, pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.
Le pagelle della ventesima giornata di Serie A 2021/2022
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 7 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Giovedì 6 gennaio
12:30
Bologna – Inter (rinviata)
Sampdoria – Cagliari (pagelle – tabellino)
14:30
Lazio – Empoli (pagelle – tabellino)
Spezia – Verona (pagelle – tabellino)
16:30
Atalanta – Torino (rinviata)
Sassuolo – Genoa (pagelle – tabellino)
18:30
Milan – Roma (pagelle – tabellino)
Salernitana – Venezia (rinviata)
20:45
Fiorentina – Udinese (rinviata)