ROMA – La ventesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre all’insegna del Covid con il rinvio di quattro gare per la positività di troppi atleti interessati: Bologna – Inter, Atalanta – Torino, Salernitana – Venezia e Fiorentina – Udinese.
La Sampdoria cade a Marassi contro il Cagliari: dopo la rete al 18′ di Gabbiadini nella ripresa i sardi trovano le due reti decisivi. Nel recupero rosso a Candreva. All’Olimpico pari pirotecnico tra Lazio e Empoli: gara pazzesca con i laziali costretti per due volte a rincorrere. Immobile segna ma fallisce un penalty. Una doppietta di Caprari rgala i tre punti al Verona sul campo dello Spezia; inutile il gol di Erlic. Per Agudelo rosso diretto. Finisce 1-1 tra Sassuolo e Genoa: Berardi risponde a Destro. Tre punti d’oro per il Milan contro la Roma: la squadra di Pioli parte forte e passa in doppio vantaggio, i giallorossi recuperano ma Leao chiude il match. Karsdorp e Mancini espulsi per doppia ammonizione. Il Napoli non va oltre l’1-1 sul campo della Juventus: ospiti avanti dopo 23 minuti vengono raggiunti al 9′ della ripresa, pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 7 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
12:30
Bologna – Inter (rinviata)
Sampdoria – Cagliari (pagelle – tabellino)
14:30
Lazio – Empoli (pagelle – tabellino)
Spezia – Verona (pagelle – tabellino)
16:30
Atalanta – Torino (rinviata)
Sassuolo – Genoa (pagelle – tabellino)
18:30
Milan – Roma (pagelle – tabellino)
Salernitana – Venezia (rinviata)
20:45
Fiorentina – Udinese (rinviata)
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy