Quattro le gare in programma al sabato. Rimonta impossibile del Torino, che dopo aver subito le reti di Ilicic, Gosens e Muriel hanno risposto all’Atalanta con Belotti, Bremer e Bonazzoli. Lo Spezia vince sul campo del Sassuolo grazie alle reti di Erlic e Gyasi che hanno neutralizzato la rete iniziale di Caputo: i neroverdi devono riscattare la brutta prestazione col Cagliari mentre gli Aquilotti hanno bisogno di punti per evitare la zona retrocessione. Alle 18 nel big match di giornata la Juventus ha la meglio sulla Roma: una rete per tempo prima Ronaldo quindi l’autorete di Ibanez. In serata, il Genoa di Ballardini, alla ricerca del suo quinto risultato consecutivo, riceve il Napoli, che nell’ultimo turno ha battuto per 2-0 il Parma.
Il turno si completa domenica con i restanti cinque incontri. Nel lunch match il Benevento passa in vantaggio con l’ex Caprari ma la Sampdoria pareggia i conti nel finale con Keita Balde. Il Milan travolge il Crotone con le doppiette di Ibrahimovic e Rebic e torna in testa alla classifica; o svedese supera i 500 gol segnati nei club. Deulofeu trascina l’Udinese nella vittoria contro il Verona. Nell’1-0 lo spagnolo è fondamentale nel cross che porta alla deviazione di Silvestri, nel raddoppio, invece, è bravo a fulminare l’estremo difensore gialloblu con un bel destro
. Il Bologna torna al successo grazie alla doppietta di Barrow e al gol di Orsolini; il Parma sprofonda nel baratro. Nel posticipo serale, che chiude anche il turno, la Lazio di Simone Inzaghi, sesta con 37 punti, affronta all’Olimpico il Cagliari di Di Francesco, in piena zona calda.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 30 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 5 febbraio
20.45
Fiorentina – Inter (pagelle – tabellino)
Sabato 6 febbraio
15:00
Atalanta – Torino (pagelle – tabellino)
Sassuolo – Spezia (pagelle – tabellino)
18:00
Juventus – Roma (pagelle – tabellino)
20:45
Genoa – Napoli (pagelle – tabellino)
Domenica 7 febbraio
12.30
Benevento – Sampdoria (pagelle – tabellino)
15:00
Milan – Crotone (pagelle – tabellino)
Udinese – Verona (pagelle – tabellino)
18:00
Parma – Bologna (pagelle – tabellino)
20:45
Lazio – Cagliari (pagelle – tabellino)