Fantacalcio pagelle 21° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
GENOVA – Capovolgimento di fronte dopo la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024. La Juventus non si lascia sfuggire l’occasione: batte il Lecce e sorpassa l’Inter, ferma ai box perché impegnata nella finale di Supercoppa italiana. Gli uomini di Allegri balzano in testa alla classifica e si caricano in vista dello scontro diretto del prossimo turno. Protagonista assoluto al “Via del Mare” Vlahovic, autore della seconda doppietta consecutiva; vittoria numero 300 in Serie A per Allegri.
Rocambolesco successo del Milan sul campo dell’Udinese. Avanti con Theo Hernandez, i rossoneri si fanno rimontare da Samardzic e Thauvin; poi decidono i gol di Jovic e Okafor. La squadra di Pioli é ora saldamente al terzo posto.
Esordio felice sulla panchina della Roma per Daniele De Rossi. I giallorossi hanno la meglio sul Verona grazie alle reti di Lukaku e Pellegrini; inutile il gol di Folorunsho. Esulta anche il nuovo allenatore dell’Empoli Davide Nicola perché i toscani rifilano al Monza un secco 3-0.
Il Genoa espugna il campo della Salernitana con Gudmundsson, autore del secondo gol, che conferma la sua importanza; campani, che erano passati in vantaggio dopo soli due minuti, sempre più ultimi in classifica. Vittoria in rimonta anche per il Frosinone contro il Cagliari: al gol iniziale di Sulemana rispondono Mazzitelli, Soulé e Kaio Jorge.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 22 gennaio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 20 gennaio
18.00
Roma-Hellas Verona (pagelle – tabellino)
20.45
Udinese-Milan (pagelle – tabellino)
Domenica 21 gennaio
12.30
Frosinone-Cagliari (pagelle – tabellino)
15.00
Empoli-Monza (pagelle – tabellino)
18.00
Salernitana-Genoa (pagelle – tabellino)
20.45
Lecce-Juventus (pagelle – tabellino)