Fantacalcio pagelle 21a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
NAPOLI – La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 conferma il Napoli in testa alla classifica. I partenopei battono l’Atalanta e si portano a 7 dagli orobici. Retegui apre le marcature ma Politano Mc Tominay riportano la squadra di Conte in vantaggio. Lukaku firma il gol decisivo dopo che Lookman aveva agguantato il pareggio.
Tiene il passo l’Inter che vince contro l’Empoli e si pota a -3 dal Napoli ma con una partita ancora da recuperare. A San Siro ci pensano Lautaro, Dumfries, e Thuram e a nulla vale il gol di Sebastiano Esposito in pieno recupero. Vittoria secca della Lazio a Verona, che consolida cos il suo quarto posto: a segno Gigot, Dia e Zaccagni. Torna al successo dopo una fila infinita di pareggi la Juventus: le reti di Mbangula e Weah costringono il Milan ad una nuova battuta di arresto.
Continua la risalita della Roma che vince agevolmente contro il Genoa. Giallorossi avanti con Dobvyk ma raggiunti dopo pochi minuti da Masini, poi determinano il risultato il gol di El Sharaawy e un’autorete di Leali. Ancora male la Fiorentina ,che ormai non vince dai primi di dicembre: i viola ci provano con Kean ma il Torino, con Gineitis, pone fine alle loro speranze di portare a casa i tre punti. Bene il Bologna che ritrova la vittoria contro il Monza nonostante un avvio difficile: Maldini porta in vantaggio i brianzoli dopo soli quattro minuti ma poi Castro, Odgaard e Orsolini assegnano i tre punti ai felsinei. Successo deciso del Cagliari contro il Lecce: un 4-1 che avvicina i salentini alla zona rossa della classifica.
Stasera il Monday Night Como-Udinese.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 20 gennaio 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 17 gennaio
20:45
Roma-Genoa (pagelle – tabellino)
Sabato 18 gennaio
15:00
Bologna-Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Juventus-Milan (pagelle – tabellino)
20:45
Atalanta-Napoli (pagelle – tabellino)
Domenica 19 gennaio
12:30
Fiorentina-Torino (pagelle – tabellino)
15:00
Cagliari-Lecce (pagelle – tabellino)
Parma-Venezia (pagelle – tabellino)
18:00
Verona-Lazio (pagelle – tabellino)
20:45
Inter-Empoli (pagelle – tabellino)
Lunedì 20 gennaio
20:45
Como-Udinese (pagelle – tabellino)