Fantacalcio pagelle 22° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
GENOVA – La ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con il successo in rimonta del Torino sul campo della Sampdoria: alla rete iniziale di Caputo risponde Singo sempre nel primo tempo quindi la rete decisiva di Praet nella ripresa. La Lazio espugna il campo della Salernitana col risultato di 0-3: tutto facile per la squadra di Sarri che in dieci minuti si porta sul 2-0 e nella ripresa chiude i giochi con Lazzari. Con una rete per tempo, di Dybala e McKennie, la Juventus di Allegri centra il successo contro l’Udinese.
Nel lunch match il Verona travolge il Sassuolo grazie a una tripletta di Barak e un gol di Caprari: inutili le reti di neroverdi di Scamacca e Defrel. Finisce 1-1 Venezia – Empoli: alla rete iniziale di Zurkowski fa seguito quella di Okereke. La Roma batte di misura il Cagliari: un tocco con il braccio al 31′ di Dalbert consente ai giallorossi di segnare la rete che decide il match grazie al neo acquisto Oliveira. In serata il big match Atalanta – Inter termina a reti bianche: gara molto combattuta che si è stappata solo nella ripresa con i portieri sugli scudi.
Camoroso finale a San Siro: allo scadere l’arbitro non concede la regola del vantaggio al Milan e si trova costretto ad annullare un gol a Messias. Pochi secondi dopo Gyasi trova il gol decisivo per la vittoria dello Spezia. Il Napoli vince a Bologna con una doppietta di Lozano. In serata la Fiorentina travolge il Genoa.
Le pagelle della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 15 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 15 gennaio 2022
15.00
Sampdoria-Torino (pagelle – tabellino)
18.00
Salernitana-Lazio (pagelle – tabellino)
20.45
Juventus-Udinese (pagelle – tabellino)
Domenica 16 gennaio 2022
12.30
Sassuolo-Hellas Verona (pagelle – tabellino)
15.00
Venezia-Empoli (pagelle – tabellino)
18.00
Roma-Cagliari (pagelle – tabellino)
20.45
Atalanta-Inter (pagelle – tabellino)
Lunedì 17 gennaio 2022
18.30
Milan-Spezia (pagelle – tabellino)
Bologna-Napoli (pagelle – tabellino)
20.45