Fantacalcio pagelle 22° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILAN – La ventiduesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il ritorno al successo del Milan contro il Torino: i rossoneri soffrono un tempo ma nella ripresa sbloccano il risultato con Giroud e mantengono il vantaggio fino alla fine. Scoppiettante 2-2 al “Castellani” tra Empoli e Spezia: liguri avanti grazie a un rigore provocato da Parisi, espulso, e trasformato da Verde, che poco dopo raddoppia. Nella ripresa i toscani, che grazie alla ripristinata parità numerica conseguente all’espulsione di Esposito, accorciano prima le distanze con Cambiaghi e completano la rimonta nel recupero con Vignato. Pari anche tra Lecce e Roma: al gol di Baschirotto replica Dybala dal dischetto. L’Atalanta espugna l’Olimpico,: 0-2 contro la Lazio con reti di Zappacosta e Holjund e tre punti preziosissimi in chiave Europa.
Nel lunch match pareggio e spettacolo alla Dacia Arena tra Udinese e Sassuolo: a segno Udogie e Bijol per i friulani, Matheus Henrique e l’autorere di Perez per i neroverdi. Continua la scalata del Monza: per battere il Bologna ai brianzoli basta un gol di Donati. Vince di misura anche la Juventus all’Allianz Stadium contro la Fiorentina: decisiva la rete di Rabiot. Un Napoli incredibile non concede sconti neanche alla Cremonese, riscattando l’eliminazione dalla Coppa Italia : reti di Osimhen e Kvaratskhelia.
Vittoria preziosa del Verona contro la Salernitana firmata Ngonge, con Nicola che ora rischia il secondo esonero. Nel Monday Night l’Inter non va oltre lo 0-0 a Marassi contro la Sampdoria e ora le lunghezze dalla capolista Napoli sono diventate quindici.
Le pagelle della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 12 febbraio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 10 febbraio
20.45
Milan – Torino (pagelle – tabellino)
Sabato 11 febbraio
15.00
Empoli – Spezia (pagelle – tabellino)
18.00
Lecce – Roma (pagelle – tabellino)
20:45
Lazio – Atalanta (pagelle – tabellino)
Domenica 12 febbraio
12.30
Udinese – Sassuolo (pagelle – tabellino)
15:00
Bologna – Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Juventus – Fiorentina (pagelle – tabellino)
20:45
Napoli – Cremonese (pagelle – tabellino)
Lunedì 13 febbraio
18.30
Verona – Salernitana (pagelle – tabellino)
20:45