La terza giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
LECCE – La giornata di ritorno del campionato di Serie B si apre con una tragedia sfiorata: incidente a Scavone nei primi minuti di gioco e Lecce – Ascoli rinviata a data da destinarsi. Passata la paura per le sorti del giocatore, nella giornata di sabato importante vittoria del Cosenza, che batte 2-0 il Cittadella grazie alle reti di Sciaudone e Tutino e si allontana dalla zona calda della classifica. Il Verona non va oltre il pareggio sul campo del Carpi: al gol di Di Noia risponde Matos. Pari casalingo e a reti inviolate per il Padova contro la Salernitana: i veneti si confermano così il fanalino di coda del torneo. Una doppietta di Bartolomei dello Spezia frena la corsa della Cremonese verso i playoff. Un’altra doppietta, quella di Insigne, e un gol di coda regalano invece al Benevento la vittoria contro il Venezia e proiettano la squadra sannita verso la zona alta della classifica. Allo Scida finisce in parità tra Crotone e Livorno: Simy risponde all’autogol di Spolli.
Schiacciante vittoria del Brescia sul campo del Pescara: 1-5 il risultato finale. Per le rondinelle doppietta di Torregrossa e reti di Donnarumma, Bisoli e Romagnoli. In attesa della Monday Naight che vedrà impegnate Palermo e Foggia, la squadra lombarda è la nuova capolista a +2 dai rosanero.
Fantacalcio, tutti i voti della 22a giornata del campionato di Serie B 2018-2019
TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA
Venerdì 1° febbraio
21.00
Lecce – Ascoli rinviata
Sabato 2 febbraio
15.00
Padova-Salernitana (tabellino)
Carpi-Verona (tabellino)
Cosenza-Cittadella (tabellino)
18.00
Spezia-Cremonese (tabellino)
Domenica 3 Febbraio
15.00
Benevento-Venezia (tabellino)
Crotone-Livorno (tabellino)
21.00
Pescara-Brescia (tabellino)
Lunedì 4 Febbraio
21.00
Palermo-Foggia (tabellino)