Fantacalcio pagelle 23° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
BOLOGNA – La ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con il colpaccio del Bologna che espugna l’Olimpico 3-2 salendo in sesta posizione, notte fonda per la Roma. Sabato successo di fondamentale importanza per l’Atalanta grazie a Zapata e Malinovskyi mentre alla Fiorentina non basta Chiesa. La Sampdoria vince 3-1 a Torino. Il primo gol di Verdi fa sognare i granata ma una doppietta di Ramirez e Quagliarella su rigore ribaltano la partita. Grande prova del Verona che mantiene alti i ritmi anche nella ripresa e batte la Juventus. Dopo il vantaggio di Ronaldo ci pensano Borini e Pazzini a ribaltare il risultato
Lunch match di domenica è il derby emiliano Spal – Sassuolo. Vittoria in rimonta per la formazione di De Zerbi grazie ai gol di Caputo e Boga mentre ai padroni di casa non basa Bonifazi. Finisce a1-1 tra Brescia e Udinese. Bisoli a nove minuti dal 90esimo fa sognare i lombardi, ma De Paul, ben servito da Okaka in pieno recupero la pareggia con un gran diagonale destro. Il Lecce si impone al San Paolo per tre reti a due e, grazie a questa vittoria, si mantiene fuori dalla zona retrocessione. Il Napoli, invece, resta in undicesima posizione e ferma a due la striscia di vittorie consecutive. Nuovo passo falso del Cagliari, battuto dal Genoa: decide Pandev.
Vittoria importante per la Lazio che espugna il Tardini battendo il Parma 1-0 grazie al gol di Caicedo. L’Inter batte il Milan 4-2. Sotto di due gol per le reti di Rebic e Ibrahimovic nella ripresa i nerazzurri accorciano con Brozovic e cambiano il volto del match prima con Vecino quindi con de Vrij. Nel finale arriva il poker con Lukaku.
Dove e quando trovare le pagelle della ventunesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 9 febbraio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 7 febbraio
20.45
Roma – Bologna (pagelle – tabellino)
Sabato 8 febbraio
15.00
Fiorentina – Atalanta (pagelle – tabellino)
18.00
Torino – Sampdoria (pagelle – tabellino)
20.45
Verona – Juventus (pagelle – tabellino)
Domenica 9 febbraio
12.30
Spal – Sassuolo (pagelle – tabellino)
15.00
Genoa – Cagliari (pagelle – tabellino)
Napoli – Lecce (pagelle – tabellino)
Brescia – Udinese (pagelle – tabellino)
18.00
Parma – Lazio (pagelle – tabellino)
20.45