Fantacalcio pagelle 23° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
VERONA – La ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la vittoria casalinga per 2-1 del Verona contro il Cagliari: al gol di Orsolini ha risposto prima Caprari quindi Kalinic nel finale. Si chiude sullo 0-0 la sfida tra Genoa e Udinese con i rossoblù molto generosi nel finale nonostante l’uomo in meno hanno provato a vincerla; per la squadra di Blessin un segnale di risveglio che può far ben sperare per il futuro. Inter batte Venezia 2-1: sotto di un gol di Henry dopo 19 minuti, i nerazzurri trovano prima il pari con Barella quindi inzuccata vincente quasi allo scadere. Lazio-Atalanta finisce a reti inviolate e senza grosse emozioni: un punto a testa che, tutto sommato, non serve a nessuno.
Il lunch match Cagliari-Fiorentina termina 1-1: due rigori parati, il primo su Biraghi, il secondo su Joao Pedro che non chiude il match e i viola pareggiano. 1-1 anche tra Torino e Sassuolo: Raspadori risponde nel finale a Sanabria. Gara non chiusa dai granata che hanno centrato ben tre legni ma che hanno concesso un contropiede fatale e pochi minuti dalla fine. Lo Spezia si aggiudica il derby ligure battendo la Sampdoria 1-0: per la squadra di Thiago Motta tre punti preziosi conquistati contro una rivale nella lotta per no retrocedere. Espulso Ekdal. Il Napoli travolge la Salernitana 4-1: dopo il pareggio di Bonazzoli al gol di Juan Jesus la squadra di Spalletti colpisce con Mertens, Rrahmani e Insigne
La Roma espugna il campo dell’Empoli: una doppietta di Abraham e le reti di Sergio Olviera e Zaniolo nella prima parte quindi esce la squadra toscana in gol con Pinamonti e Bajrami. In serata il big match tra Milan e Juventus finisce a reti bianche e con poche emozioni.
Le pagelle della ventitreesima giornata di Serie A 2021/2022
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 22 gennaio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 21 gennaio 2022
20.45
Hellas Verona-Bologna (pagelle – tabellino)
Sabato 22 gennaio 2022
15.00
Genoa-Udinese (pagelle – tabellino)
18.00
Inter-Venezia (pagelle – tabellino)
20.45
Lazio-Atalanta (pagelle – tabellino)
Domenica 23 gennaio 2022
12.30
Cagliari-Fiorentina (pagelle – tabellino)
15.00
Napoli-Salernitana (pagelle – tabellino)
Spezia-Sampdoria (pagelle – tabellino)
Torino-Sassuolo (pagelle – tabellino)
18.00
Empoli-Roma (pagelle – tabellino)
20.45