Fantacalcio pagelle 23° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO- Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 l’Inter si aggiudica il big match contro la Juventus e va in fuga verso lo Scudetto. Ora sono quattro le lunghezze che separano i nerazzurri dai bianconeri ma la squadra di Inzaghi a fine mese dovrà recuperare la gara contro, rinviata per gli impegni in Supercoppa Italiana. A San Siro decisiva un’autorete di Gatti.
Il Milan vince in rimonta contro il Frosinone e consolida il suo terzo posto, accorciando di tre lunghezze il distacco dalla Juventus. Allo Stirpe é un continuo ribaltamento di risultato finché non decide il match un gol di Jovic, entrato in campo pochi secondi prima al posto di Pulisic. Quarto successo consecutivo per l’Atalanta e quarto posto stabile. Contro la Lazio a segno Pasalic e De Keteleare, autore di una doppietta, di Immobile dal dischetto un gol che vale solo per le statistiche. Il Bologna si prende il derby contro il Sassuolo vincendo in rimonta per 4-2 e si insedia al quinto posto: ora per la squadra di Thiago Motta i sogni di un posto in Europa cominciano davvero ad essere realizzabili. Male la Fiorentina, che contro il Lecce rimedia il suo terzo k.o. consecutivo: i Viola, in vantaggio fino al 90′, si fanno beffare nel recupero dalle reti di Piccoli e Dorgu. Pari a reti bianche tra Torino – Salernitana e Monza – Verona. Reti inviolate anche in Empoli – Genoa, con i toscani che, dopo l’arrivo in panchina di Davide Nicola, continuano a far punti.
Il Monday Night Roma – Cagliari ha visto il successo dei giallorossi per 4-0 (tre su tre con De Rossi in panchina) e reti di Pellegrini, doppietta di Dybala e Huijsen.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 5 febbraio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 2 febbraio
20.45
Lecce – Fiorentina (pagelle – tabellino)
Sabato 3 febbraio
15.00
Empoli – Genoa (pagelle – tabellino)
Udinese – Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Frosinone – Milan (pagelle – tabellino)
20:45
Bologna – Sassuolo (pagelle – tabellino)
Domenica 4 febbraio
12:30
Torino – Salernitana (pagelle – tabellino)
15:00
Napoli – Verona (pagelle – tabellino)
18:00
Atalanta – Lazio (pagelle – tabellino)
20:45
Inter – Juventus (pagelle – tabellino)
Lunedì 5 febbraio
20:45