La ventitreesima giornata di serie B si è disputata lo scorso weekend a partite da venerdì 27 gennaio con l’anticipo Frosinone-Brescia. Il risultato positivo ottenuto dalla squadra ciociara ha permesso di scavalcare la Spal in classifica conquistando il momentaneo secondo posto.
Le pagelle delle partite usciranno la mattina del 1 febbraio su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre mercoledì 1 gennaio ma alle ore 16.
Sabato si è giocata la gran parte degli incontri che hanno visto il pari della Spal a Vicenza e il successo del Benevento sul Carpi. Frena invece il Cittadella a Terni. Prosegue il buon momento del Trapani che coglie tre punti pesanti contro la Pro Vercelli e che ora vedono la zona salvezza più a portata di mano. Resta saldamente in vetta il Verona che supera in casa la Salernitana nella gara giocata domenica mentre gol ed emozioni nel posticipo di lunedì tra Spezia e Latina.
Il prossimo turno al via venerdì sera, 3 febbraio con Verona-Benevento, big match della giornata mentre Latina-Frosinone si annuncia derby molto acceso andrà in scena sabato 4 assieme a ben otto partite. Domenica 5 febbra alle 12.30 si giocherà Carpi-Cesena mentre il 24esima si chiuderà solo lunedì 6 sera con Trapani-Avellino.
Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.
VENERDÍ 27 GENNAIO
Frosinone-Brescia
SABATO 28 GENNAIO
Avellino-Virtus Entella
Bari-Perugia
Benevento-Carpi
Cesena-Ascoli
Novara-Pisa
Pro Vercelli-Trapani
Ternana-Cittadella
Vicenza-Spal
DOMENICA 29 GENNAIO
Hellas Verona-Salernitana
LUNEDÍ 30 GENNAIO
Spezia-Latina
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy