Fantacalcio pagelle 24a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
NAPOLI – Un solo punto tra Napoli e Inter. La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ci regala tante emozioni e riapre prepotentemente la corsa per lo Scudetto. Il Napoli frena sul campo dell’Udinese e non riesce ad andare oltre l’1-1. Secondo pareggio consecutivo per la squadra di Conte dopo otto successi di fila. Non si può parlare di una vera e propria crisi ma di certo in queste ultime giornate ina flessione c’é stata.
L’Inter non ne ha saputo approfittare nel recupero contro la Fiorentina avendo perso 3-0- Gli uomini di Inzaghi, però, dopo essersi leccati le ferite e rimboccate le maniche, nl Monday Night si prendono la rivincita e grazie al 2-1 finale si riportano ad una sola lunghezza dal primo posto in classifica. Ad andare a segno ci pensano Pongracic e Arnautovic, di Mandragora dal dischetto il gol del momentaneo pareggio.
Recupera due punti sul Napoli anche l’Atalanta che contro il Verona ne fa cinque. Al “Bentegodi” Retegui fa poker mentre Ederson completa la manita. Cinque reti anche per la Lazio contro il Monza che esonera Bocchetti e richiama in panchina Nesta nel tentativo invertire la rotta e scongiurare la retrocessione. Torna a vincere anche la Juventus che espugna il campo del Como grazie alla doppietta di Kolo Muani. L’ex PSG ha già realizzato cinque gol in poche partite dimostrando di essersi immediatamente ambientato e adattato agli schemi di Thiago Motta. Anche il Milan sembra aver cambiato passo dopo che gli ultimi giorni del calciomercato hanno rivoluzionato la squadra. Contro l’Empol Joao Felix e Gimenez fanno sognare San Siro e Leao torna in gol.
Finiscono in parità Lecce-Bologna e Torino-Genoa. Importante vittoria del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza contro il Parma, che resta nella zona calda della classifica.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 11 febbraio 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 7 febbraio
20:45
Como-Juventus (pagelle – tabellino)
Sabato 8 febbraio
15:00
Verona-Atalanta (pagelle – tabellino)
18:00
Empoli-Milan (pagelle – tabellino)
20:45
Torino-Genoa (pagelle – tabellino)
Domenica 9 febbraio
12:30
Venezia-Roma (pagelle – tabellino)
15:00
Cagliari-Parma (pagelle – tabellino)
Lazio-Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Lecce-Bologna (pagelle – tabellino)
20:45
Napoli-Udinese (pagelle – tabellino)
Lunedì 10 febbraio
20:45
Inter-Fiorentina (pagelle – tabellino)