Fantacalcio pagelle 25a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
ROMA – La venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ribadisce il rallentamento del Napoli nella corsa allo Scudetto. I partenopei non vanno oltre il 2-2 (terzo pareggio di fila) all’Olimpico contro la Lazio che, dopo le vittorie all’andata e in Copppa Italia si conferma ancora una volta avversario ostico.
Non ne approfitta l’Inter, che cade a Torino contro la Juventus, al suo quarto successo di fila in tutte le competizioni. I bianconeri ora occupano la quarta posizione in condominio con la Lazio e a +4 dalla Fiorentina. I Viola, dopo il ko di San Siro contro l’Inter, cedono a sorpresa contro il Como dimostrando una mancanza di continuità. Della frenata del Napoli non approfitta neanche l’Atalanta, che in casa contro il Cagliari, appare stanca e non va oltre lo 0-0.
Bene invece il Milan, che ora si trova ad una sola lunghezza dal sesto posto. I rossoneri dopo aver battuto l’Empoli, la spuntano anche contro il Verona. Tornano al successo anche Bologna e Roma, rispettivamente, contro Torino e Parma. Una super Udinese vince contro l’Empoli e si insedia al decimo posto subito dietro le big. Alle spalle dei friulani il Genoa che, imponendosi sul Venezia nel Monday Night, ipoteca una fetta di salvezza. Finisce a reti bianche lo scontro diretto Monza-Lecce.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 18 febbraio 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 14 febbraio
20:45
Bologna-Torino (pagelle – tabellino)
Sabato 15 febbraio
15:00
Atalanta-Cagliari (pagelle – tabellino)
18:00
Lazio-Napoli (pagelle – tabellino)
20:45
Milan-Verona (pagelle – tabellino)
Domenica 16 febbraio
12:30
Fiorentina-Como (pagelle – tabellino)
15:00
Monza-Lecce (pagelle – tabellino)
Udinese-Empoli (pagelle – tabellino)
18:00
Parma-Roma (pagelle – tabellino)
20:45
Juventus-Inter (pagelle – tabellino)
Lunedì 17 febbraio
20:45