Serie A

Pagelle 25° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 25a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili

ROMA – La venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ribadisce il rallentamento del Napoli nella corsa allo Scudetto.  I partenopei non vanno oltre il 2-2 (terzo pareggio di fila) all’Olimpico contro la Lazio che, dopo le vittorie all’andata e in Copppa Italia si conferma ancora una volta avversario ostico.

Non ne approfitta l’Inter, che cade a Torino contro la Juventus, al suo quarto successo di fila in tutte le competizioni. I bianconeri ora occupano la quarta posizione in condominio con  la Lazio e a +4 dalla Fiorentina. I Viola, dopo il ko di San Siro contro l’Inter, cedono a sorpresa contro il Como dimostrando una mancanza di continuità. Della frenata del Napoli non  approfitta neanche l’Atalanta, che in casa contro il Cagliari, appare stanca e non va oltre lo 0-0.

Bene invece il Milan, che ora si trova ad una sola lunghezza dal sesto posto. I rossoneri dopo aver battuto l’Empoli, la spuntano anche contro il Verona. Tornano al successo anche Bologna e Roma, rispettivamente, contro Torino  e Parma. Una super Udinese vince contro l’Empoli e si insedia al decimo posto subito dietro le big. Alle spalle dei friulani il Genoa che, imponendosi sul Venezia nel Monday Night, ipoteca una fetta di salvezza. Finisce a reti bianche lo scontro diretto Monza-Lecce.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 18 febbraio 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 14 febbraio

20:45

Bologna-Torino (pagelletabellino)

Sabato 15 febbraio

15:00

Atalanta-Cagliari (pagelletabellino)

18:00

Lazio-Napoli (pagelletabellino)

20:45

Milan-Verona (pagelletabellino)

Domenica 16 febbraio

12:30

Fiorentina-Como (pagelletabellino)

15:00

Monza-Lecce (pagelletabellino)

Udinese-Empoli (pagelletabellino)

18:00

Parma-Roma (pagelletabellino)

20:45

Juventus-Inter (pagelletabellino)

Lunedì 17 febbraio

20:45

Genoa-Venezia (pagelletabellino)

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy