TORINO – La ventiseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con il pareggio per 1-1 tra Spezia e Benevento. In vantaggio nel primo tempo la squadra di Inzaghi grazie alla rete di Gaich, la sua prima in assoluto in Serie A, messa a segno dopo aver saltato Ricci. Nella ripresa lo Spezia sale di ritmo e trova il meritato pareggio con Verde. Alle 18 l’Udinese batte il Sassuolo per 2-0: poche emozioni mai bianconeri riescono a sfruttare le ripartenze e trafiggono l’avversario prima con Llorente e nei minuti di recupero con Pereyra.
In serata, con inizio alle 20.45, tocca al big match Juventus – Lazio: i bianconeri vengono dalla vittoria casalinga contro lo Spezia mentre i biancocelesti, che non hanno giocato l’ultimo turno di campionato contro il Torino, hanno raccolto solo tre nelle ultime tre partite.
Un colpo di testa di Mancini decide Roma – Genoa. Il Torino. Il Crotone batte il Torino 4-2: per la squadra di casa a segno Simy con una doppietta, Reca e Ounas, per gli ospiti non è sufficiente il gol di Mandragora e la prima rete in granata di Sanabria. Finisce in parità Fiorentina – Parma: gara rocambolesca nel finale con la squadra di Prandelli avanti due volte con i suoi difensori ma che nel finale rischia la sconfitta. Dopo due mesi altalenanti il Milan torna al successo: prova di forza della squadra di Pioli che espugna il Bentegodi battendo l’Hellas Verona grazie ai gol di Krunic e Dalot. Rocambolesco 2-2 tra Sampdoria e Cagliari: la squadra di Semplici passa in vantaggio nel primo tempo con Joao Pedro, si fa rimontare nel finale nel giro di due minuto e in pieno recupero pareggia con Nainggolan. Nel posticipo serale il Napoli batte il Bologna. Monday Night sarà l’interessante sfida Inter – Atalanta.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 6 marzo. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
15:00
Spezia – Benevento (pagelle – tabellino)
Udinese – Sassuolo (pagelle – tabellino)
20:45
Juventus – Lazio (pagelle – tabellino)
12:30
Roma – Genoa (pagelle – tabellino)
15:00
Crotone – Torino (pagelle – tabellino)
Fiorentina – Parma (pagelle – tabellino)
Hellas Verona – Milan (pagelle – tabellino)
18:00
Sampdoria – Cagliari (pagelle – tabellino)
20:45
Napoli – Bologna (pagelle – tabellino)
19.00
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy