La ventiseiesima giornata di serie B si è disputata da venerdì 17 a lunedì 20 febbraio. L’anticipo é stato Latina-Novara, conclusosi con il successo esterno dei piemontesi.
Le pagelle delle partite usciranno da martedì 22 febbraio su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto mercoledì 23 febbraio alle ore 16.
L’ultimo turno del campionato cadetto ha visto 2 vittorie interne, 6 pareggi e 3 vittorie esterne. Sabato si è giocata la gran parte degli incontri che ha visto, tra l’altro, il pareggio a reti inviolate del Frosinone sul campo del Pisa. Vincendo in trasferta con la Pro Vercelli, il Benevento si é portato al secondo posto in classifica a due sole lunghezze dalla squadra ciociara. Pari agli Irpini c’é il Verona che nel posticipo ha pareggiato in casa per 0-0 con la Spal.
Successo esterno per l’Avellino ai danni del Cittadella. Vittoria tra le mura amiche per il Bari che si é imposto per 3-1 sulla Ternana. Così come per il Carpi che ha battuto per 2-1 il Brescia. Sono, invece, terminate in parità Perugia-Entella, Spezia-Trapani, Vicenza-Ascoli e Salernitana- Cesena
Il prossimo turno prenderà il via venerdì sera, 24 febbraio, con due anticipi: Brescia-Cittadella alle ore 19 e Benevento-Bari alle ore 21. Tutte le altre partite si disputeranno sabato 25 febbraio alle ore 15: Entella-Carpi, Ascoli-Pisa, Ternana-Latina, Novara-Spezia, Spal-Perugia, Frosinone-Verona, Trapani-Salernitana, Avellino-Vicenza e Cesena-Pro Vercelli. Non é infatti previsto alcun posticipo domenicale.
Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.
Pagelle 26 giornata serie B: quando e dove trovarle
VENERDÍ 17 FEBBRAIO
Latina-Novara
SABATO 18 FEBBRAIO
Pro Vercelli-Benevento
Perugia-Entella
Spezia-Trapani
Vicenza-Ascoli
Bari -Ternana
Salernitana-Cesena
Cittadella-Avellino
Carpi-Brescia
DOMENICA 19 FEBBRAIO
Pisa-Frosinone
LUNEDI’ 20 FEBBRAIO
Verona-Spal