Le pagelle della 27a giornata, sesta del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
EMPOLI – Il Campionato di serie B giunge alla sua ventisettesima giornata. Il turno si articola tra il 23 e il 25 febbraio. Si comincia venerdì con due anticipi. Alle 19 scendono in campo Spezia-Salernitana. Gli aquilotti, che provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Novara, ospitano i campani, reduci dal pari casalingo con la Pro Vercelli. Alle 21 è la volta di Parma-Venezia. I ducali provengono dalla pesante sconfitta rimediata sul campo dell’Empoli mentre i lagunari sono reduci dalla vittoria casalinga contro l’Avellino.
Sabato alle 15 si gioca il grosso delle partite. Big match tra il Cittadella e la capolista Empoli, reduce da sei vittorie di fila. Il Frosinone ospita il Perugia mentre il Palermo, dopo tre sconfitte consecutive, cerca il riscatto sul campo della Pro Vercelli. Il Bari fa visita ad una Ternana in crisi e fresca di cambio di allenatore. Impegni casalinghi per Foggia e Pescara con i pugliesi che, in un ottimo momento di forma, affrontano il Brescia mentre gli abruzzesi sfidano la Cremonese. L’Avellino ospita il Novara mentre il Carpi riceve l’Entella. Chiude il programma scontro salvezza tra Ascoli e Cesena: di fronte la peggior difesa contro l’attacco meno prolifico.
Fantacalcio, tutti i voti della 27a giornata del campionato di Serie B 2017-2018
Venerdì 23 febbraio
19.00
Spezia-Salernitana (tabellino)
Venerdì 23 febbraio
21.00
Parma-Venezia (tabellino)
Sabato 24 febbraio
15.00
Ternana-Bari
Foggia-Brescia (tabellino)
Ascoli-Cesena (tabellino)
Pescara-Cremonese (tabellino)
Cittadella-Empoli (tabellino)
Avellino-Novara
Pro Vercelli-Palermo (tabellino)
Frosinone-Perugia (tabellino)
Carpi-Entella (tabellino)