Campionato di Serie A in primo piano, con la nona giornata di ritorno, la ventottesima in assoluto.
Il turno si é aperto venerdi 10 marzo alle 20:45 con il big match Juventus-Milan. Gara che ha visto la vittoria dei bianconeri su misura, grazie a un rigore concesso durante i minuti di recupero. Ieri é invece andato in scena il 114esimo Derby della Lanterna. Hanno vinto i blucerchiati per 0-1. A segnare il gol decisivo é stato Muriel, che era andato a segno anche nella gara di andata. Era dal 1960 che la Sampdoria non si aggiudicava entrambi i derby stagionali.
Oggi, domenica 12 marzo, si gioca gran parte delle partite. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12:30, Sassuolo e Bologna. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Atalanta e Udinese, rispettivamente, contro Inter e Pescara. Napoli e Fiorentina ospiteranno invece, rispettivamente, Crotone e Cagliari. Il Chievo affronterà tra le mura amiche l’Empoli. Alle 20:45 sarà la volta di Palermo-Roma, match in cui un’eventuale sconfitta avrebbe, per entrambe le squadre, una valenza ancora più importante del risultato. Chiuderà il turno, lunedì alle ore 20:45, l’incontro Lazio-Torino
Dove e quando trovare le pagelle della ventottesima giornata serie A
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate venerdì e sabato disponibili da domenica 12 marzo su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro lunedì 13 marzo.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.
Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.
I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.