CREMONA – Il Campionato di serie B giunge alla sua ventottesima giornata che si gioca in turno infrasettimanale tra il 26 e il 27 febbraio 2018. Si comincia lunedì 26 con l’anticipo tra Salernitana e Parma: i campani sono reduci dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia mentre i ducali hanno pareggiato in casa contro il Venezia. Martedì 27 alle 20.30 si giocano tutte le altre partite. Big match tra Cremonese e Frosinone con i padroni di casa che provengono dal pareggio di Pescara mentre i ciociari hanno perso in casa contro il Perugia. Impegni casalinghi per Empoli e Palermo che ospitano, rispettivamente, l’Avellino e l’Ascoli.
La squadra toscana nel turno precedente ha pareggiato all’ultimo sul campo del Cittadella mentre i rosanero non sono riusciti ad andare oltre il pareggio a reti inviolate in casa della Pro Vercelli. Il Bari, dopo tre successi di fila, attende lo Spezia, che in virtù della vittoria contro la Salernitana è risalito al settimo posto in classifica. Tra le mura amiche anche Venezia e Perugia, impegnati, rispettivamente, contro Ternana e Brescia. Il Pescara riceve il Carpi (gara rinviata per neve) mentre il Cittadella fa visita all’Entella. Nella parte bassa della classifica il Cesena, reduce dalla sconfitta di Ascoli, affronta la Pro Vercelli che proviene dal pareggio col Palermo. Chiude il programma Novara-Foggia.
Lunedì 26 febbraio ore 20.30
Salernitana – Parma
Martedì 27 febbraio ore 20.30
Palermo – Ascoli (tabellino)
Empoli – Avellino (tabellino)
Perugia – Brescia RINVIATA
Pescara – Carpi RINVIATA
Virtus Entella – Cittadella (tabellino)
Novara – Foggia (tabellino)
Cremonese – Frosinone (tabellino)
Cesena – Pro Vercelli RINVIATA
Bari – Spezia RINVIATA
Venezia – Ternana (tabellino)
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy