La nona giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
BRESCIA – Nella ventottesima giornata del campionato di Serie B la capolista Brescia vince in rimonta 3-2 contro il Cosenza. Decisivo il gol di Bisoli nei minuti di recupero dopo che a Bruccini ed Embalo avevano risposto Spalek e Donnarumma. Sono cinque le lunghezze che ora separano le Rondinelle dalle dirette inseguitrici: Palermo e Verona. I rosanero saranno i protagonisti della Monday Night quando faranno visita al Venezia e avranno la possibilità di accorciare le distanze. Il Verona è a quota 40 grazie alla vittoria ottenuta nell’anticipo di venerdì sul campo del Perugia: per gli scaligeri reti di Biancheti e Henderson, per gli umbri a segno Verre. .
Il Lecce vince il derby pugliese contro il Foggia grazie al gol di LaMantia. I salentini si portano così al quarto posto a pari merito con il Pescara, che cade in casa del Cittadella sotto i colpi di Moncini, autore di una doppietta, Iori e Proia; di Scognamiglio il gol del momentaneo pareggio. Lo Spezia perde in casa contro il Padova: doppietta di Bonazzoli. Finisce in parità Ascoli – Livorno: a Beretta risponde Diamanti. Si chiude a reti inviolate Cremonese – Benevento. Nel posticipo serale il Crotone vince per 0-2 sul campo della Salernitana grazie alla doppietta di Simy.
TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA
Venerdì 8 marzo
21.00
Perugia-Verona (tabellino)
Sabato 9 marzo
15.00
Cittadella-Pescara (tabellino)
Cosenza-Brescia (tabellino)
Lecce-Foggia (tabellino)
18.00
Spezia-Padova (tabellino)
Domenica 10 marzo
15.00
Ascoli-Livorno (tabellino)
Cremonese-Benevento (tabellino)
21.00
Salernitana – Crotone (tabellino)
Lunedì 11 marzo
21.00
Venezia-Palermo (tabellino)