CREMONA – Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che il Campionato di calcio di serie B riprende il suo cammino con la ventinovesima giornata. Il turno si articola tra il 3 e il 5 marzo 2018. Nessun anticipo del venerdi, giusto per consentire ai giocatori di riposare qualche ora in più.
Sabato 3 marzo alle ore 15, neve permettendo, si gioca il grosso delle partite. Big match tra Parma e Palermo con i ducali reduci dal successo sul campo della Salernitana e i rosanero tornati alla vittoria contro ll’Ascoli. Impegno casalingo per il Frosinone che, dopo aver pareggiato in rimonta in casa della Cremonese, ospita il Novara, desideroso di riscattare due sconfitte consecutive. Il Cittadella, quarto in classifica e reduce dal successo ottenuto in casa dell’Entella, riceve il Pescara che martedì sera contro il Carpi non ha giocato a causa della forte nevicata abbattutasi sull’Adriatico. Tra le mura amiche anche lo Spezia, che attende il Cesena mentre la Cremonese fa visita alla Ternana. Scontro salvezza tra Ascoli e Salernitana, che provengono entrambe da una sconfitta. Chiude il programma del sabato pomeriggio un altro incontro che interessa la bassa classifica: Pro Vercelli-Perugia. Rinviata per neve Brescia-Entella.
Domenica 4 si giocano due posticipi: alle 15 tocca ad Avellino e Bari: gli irpini che provengono dal pareggio di Empoli mentre i pugliesi martedì scorso non hanno giocato. Alle 17.30 è la volta di Carpi-Venezia con gli emiliani che tornano a giocare dopo il rinvio di Pescara mentre i lagunari sono reduci dalla vittoria contro la Ternana. Chiude il programma il posticipo di lunedì 5 tra Foggia ed Empoli: i pugliesi sono reduci dalla vittoria di Novara mentre la capolista proviene da due pareggi consecutivi.
Le pagelle delle partite usciranno il 6 marzo su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 6 marzo alle ore 21.
Sabato 3 marzo
15.00
Spezia – Cesena (tabellino)
Ternana – Cremonese (tabellino)
Frosinone – Novara (tabellino)
Parma – Palermo RINVIATA
Pro Vercelli – Perugia RINVIATA
Cittadella – Pescara (tabellino)
Ascoli – Salernitana (tabellino)
Brescia – Entella RINVIATA
Domenica 4 marzo
15.00
Avellino – Bari RINVIATA
Domenica 4 marzo
17.30
Carpi – Venezia RINVIATA
Lunedì 5 marzo
20.30
Foggia – Empoli RINVIATA
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy