Fantacalcio pagelle 3° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
REGGIO EMILIA – La terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con il successo del Sassuolo sul Verona deciso da un ritrovato Berardi: dopo il mancato trasferimento alla Juventus, il giocatore torna in squadra e realizza una doppietta e un assist. prosegue la cavalcata del Milan che rifila un 1-2 alla Roma, ora distaccata otto lunghezze dalla squadra di Pioli, prima a punteggio pieno: I rossoneri passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie al rigore trasformato da Giroud e poi raddoppiano con Leao; in dieci per l’espulsione di Tomori conservano il vantaggio. Nel recupero Spinazzola accorcia le distanze ma non basta.
Bologna batte il Cagliari: sotto del gol di Luvumbo nel primo tempo va a segno con Zirkzee e Fabbian nella ripresa. In mezzo il rigore fallito da Orsolini. Finisce a reti inviolate Udinese e Frosinone. Secca vittoria per 3-0 dell’Atalanta contro il Monza: doppietta di Ederson e gol di Scamacca. Il Lazio conquista i primi tre punti espugnando il campo del Napoli: nel primo tempo botta e risposta intorno alla mezz’ora tra Luis Alberto e Zielinski. Primo gol in nerazzurro di Thuram in Inter – Fiorentina.
L’Inter asfalta la Fiorentina: primo gol in Serie A di Thurma, doppietta di Lautaro Martinez e rete di Calhanoglu. Un gol di Radonijc regala invece i tre punti al Torino contro il Genoa.
Empoli – Juventus si chiude sul risultato di 0-2 per effetto delle reti di Danilo e Chiesa. Il Lecce batte la Salernitana con gol di Hristov e Strefezza e si insedia sorprendentemente al terzo posto.
Le pagelle della terza giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 settembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 1 settembre
18.30
Sassuolo-Verona (pagelle – tabellino)
20.45
Roma-Milan (pagelle – tabellino)
Sabato 2 settembre
18.30
Bologna-Cagliari (pagelle – tabellino)
Udinese-Frosinone (pagelle – tabellino)
20.45
Atalanta-Monza (pagelle – tabellino)
Napoli-Lazio (pagelle – tabellino)
Domenica 3 settembre
18.30
Inter-Fiorentina (pagelle – tabellino)
Torino-Genoa (pagelle – tabellino)
20.45