Pagelle 3° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

33 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 3° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO –  Anche la terza giornata del campionato di Serie A 2024/2025 non ha risparmiato emozioni. C’era molta attesa per il big match Juventus – Roma perché i bianconeri erano in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno. Invece, la gara dell’Allianz Stadiun si é chiusa con uno scialbo 0-0. La Juventus é ancora in testa alla classifica ma é stata raggiunta da Inter, Torino e Udinese. I Campioni d’Italia hanno rifilato un poker all’Atalanta, alla sua seconda sconfitta di fila. I sorprendenti granata hanno battuto il Venezia. Gli ancor più sorprendenti friulani, invece, hanno battuto il neopromosso Como, che stenta a trovare il passo giusto nella nuova categoria.

Il Milan ha strappato un sofferto 2-2 all’Olimpico contro la Lazio confermando i limiti di questo avvio di stagione. Stesso discorso per il Bologna, che al “Dall’Ara” non é andato oltre l’1-1 contro l’Empoli. Il Napoli, dopo il 3-0 contro il Bologna, ha trovato continuità contro il Parma, lasciandosi a poco a poco alle spalle della prima giornata contro il Verona. Gli scaligeri hanno espugnato il campo del Genoa, non all’altezza delle sue ultime uscite. Primi tre punti per il Lecce contro il Cagliari.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 2 settembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 30 agosto

18.30

Venezia-Torino (pagelletabellino)

20.45

Inter-Atalanta (pagelletabellino)

Sabato 31 agosto

18.30

Bologna-Empoli (pagelletabellino)

Lecce-Cagliari (pagelletabellino)

20.45

Lazio-Milan (pagelletabellino)

Napoli-Parma (pagelletabellino)

Domenica 1 settembre

18.30

Fiorentina-Monza (pagelletabellino)

Genoa-Verona (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Roma (pagelletabellino)

Udinese-Como (pagelletabellino)