La terza giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
VENEZIA – Nell’anticipo di venerdì il Benevento vince 3-2 in casa del Venezia conquistando il primo successo in questo torneo cadetto al termine di una partita combattuta che li ha visti sempre in vantaggio. Per i lagunari si tratta invece della seconda sconfitta consecutiva.
Nella giornata di sabato Cittadella si conferma capolista, ancora a punteggio pieno: i veneti battono 2-0 il Cosenza grazie alla doppietta (entrambi i gol realizzati su rigore di Iori). Bene anche l’Ascoli che vince in casa contro il Lecce con messa a segno da Ardemagni. Finisce 1-1 invece la sfida tra Brescia e Pescara: al gol di Morosini risponde Monachello. Tre punti per la Cremonese che ha la meglio per 2-0 sugli Aquilotti dello Spezia.
Domenica vittoria facile dell’Hellas Verona che batte il Carpi col risultato di 4-1: da segnalare una tripletta di Pazzini, che non si verificava dal 2012. Primo successo anche per la Salernitana che regola con un sonoro 3-0 il Padova: a segno Di Tacchio, Casasola ed Anderson. In serata il Palermo vince i rimonta in casa del Foggia conquistando così la prima vittoria dopo tre turni.
Chiude il programma il posticipo di lunedì tra il Livorno e il Crotone, con i padroni di casa che cercano a tutti i costi la prima vittoria stagionale.
Le pagelle delle partite usciranno lunedì 17 settembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 18 settembre alle ore 21.
Fantacalcio, tutti i voti della 3a giornata del campionato di Serie B 2018-2019
14 settembre
21:00
Venezia- Benevento (tabellino)
15 settembre
15:00
Ascoli-Lecce (tabellino)
Brescia-Pescara (tabellino)
Cittadella-Cosenza (tabellino)
18:00
Cremonese-Spezia (tabellino)
16 settembre
15:00
Salernitana-Padova (tabellino)
Verona-Carpi (tabellino)
21:00
Foggia-Palermo (tabellino)
17 settembre
21:00
Livorno-Crotone (tabellino)