Fantacalcio pagelle 11° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra
Il Napoli non va oltre il pareggio sul campo del Sassuolo e offre la possibilità alla Juventus, che nel posticipo serale strapazza il Milan vincendo 3-1 di riportare a quattro le lunghezze di differenza. Pari per la Roma (1-1) nel lunch match contro il Bologna con Dzeko che risponde a Pulgar. L’Inter batte 3-0 a San Siro il Verona, grazie a una doppietta del solito Icardi e a una rete di Perisic.
Punteggio tennistico (6-2) tra la Lazio, che torna alla vittoria dopo tre gare, e il Benevento: da segnalare la doppietta di Immobile l’espulsione di Puggioni. Torna al successo anche il Torino che dilaga sul campo del Cagliari, mentre l’Udinese incappa nella sesta sconfitta consecutiva a Bergamo contro l’Atalanta. Bene la Fiorentina che vince 2-0 contro il Crotone mentre il Chievo ha la meglio su una Sampdoria in piena crisi di gioco e di risultati. Pari al Ferraris tra Genoa e Spal, con il ritorno al gol di Lazzari e Lapadula.
Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata di ritorno serie A
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 2 marzo su www.fantacalcionews.com. Ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 3 aprile dalle ore 21.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare. I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.
Pagelle 11a giornata ritorno Serie A: tutti i voti per il fantacalcio
Sabato 31 marzo
12.30
Bologna-Roma (tabellino)
15.00
Inter-Verona (tabellino)
Sassuolo-Napoli (tabellino)
Fiorentina-Crotone (tabellino)
Lazio-Benevento (tabellino)
Genoa-SPAL (tabellino)
Cagliari-Torino (tabellino)
Atalanta-Udinese (tabellino)
18.00
Chievo-Sampdoria (tabellino)
20.45
Juventus-Milan (tabellino)