Fantacalcio pagelle 30° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
CREMONA – La trentesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il successo della Cremonese contro l’Empoli: grazie a un gol di Dessers messo a segno dopo soli quattro minuti i grigiorossi restano ancora attaccati alla speranza di poter rimanere in Serie A. Si complica la situazione dello Spezia che perde 0-3 dalla Lazio. I giallorossi continuano la loro corsa verso il secondo posto: a segno Immobile, Felipe Anderson e Marcos Antonio. Gli Aquilotti, invece, ora devono cercare di non essere risucchiati nella zona calda della classifica.
La sindrome da Champions caratterizza il sabato calcistico. A San Siro l’Inter perde dal Monza, protagonista di una prestazione di altissimo livello: decide il match un gol di Caldirola, lasciato completamente solo in area. Il Napoli si fa fermare sullo 0-0 dal Verona in una partita dove accade poco o nulla: unica nota positiva il ritorno in campo nel finale di Osimhen. Pari anche per il Milan a Bologna: rossoneri sotto di un gol, firmato Sansone, dopo appena trenta secondi di gioco; rimedia Pobega alla fine del primo tempo.
Nel lunch match finisce 1-1 tra Lecce e Sampdoria con Gabbiadini che replica a Ceesay, Stesso risultato anche per il match tra Torino e Salernitana: a Vilhena replica Sanabria. Seconda sconfitta di fila per la Juventus, che dopo la sconfitta rimediata una settimana fa contro la Lazio, perde in casa del Sassuolo: decide un gol di Defrel. Bene la Roma, che vincendo contro l’Udinese, consolida il suo terzo posto: segnano Bove, Pellegrini e Abraham.
Il Monday Night vedrà contrapposte Fiorentina e Atalanta con gli orobici intenti a mantenere il posto in Europa che, al momento spetterebbe loro.
Le pagelle della trentesima giornata di Serie A 2022/2023
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 17 aprile 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 14 aprile
18.30
Cremonese-Empoli (pagelle – tabellino)
20.45
Spezia-Lazio (pagelle – tabellino)
Sabato 15 aprile
15.00
Bologna-Milan (pagelle – tabellino)
18.00
Napoli-Verona (pagelle – tabellino)
20.45
Inter-Monza (pagelle – tabellino)
Domenica 16 aprile
12.30
Lecce-Sampdoria (pagelle – tabellino)
15.00
Torino-Salernitana (pagelle – tabellino)
18.00
Sassuolo-Juventus (pagelle – tabellino)
20.45
Roma-Udinese (pagelle – tabellino)
Lunedì 17 aprile
20.45