Pagelle 30° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

81 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 30° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO –  Archiviata l’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2023/2024 continua la cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi batte anche l’Empoli grazie alle reti di Sanchez e Dimarco e conserva i quattordici punti di vantaggio sul Milan. I rossoneri espugnano il campo della Fiorentina per 1-2. Al “Franchi” succede tutto nel giro di pochi minuti: sblocca il risultato Loftus-Cheek, Duncan realizza il gol dei viola, poi leao trova la giocata vincente.

Cede la Juventus all’Olimpico alla Lazio dell’ex Tudor: una rete di Marusic in pieno recupero avvicina i biancocelesti alla zona Europa (-4) e allontana la Juventus dal secondo posto (-6). Netta vittoria del Bologna, che ora si torva a tre lunghezze dalla squadra di Allegri e spera in un posto in Champions, contro la Salernitana: a segno Orsolimi, Saelemaekers e Lykogiannis. La Roma non riesce ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Lecce. Koopmeiners, Scamacca e Miranchuk regalano, invece, tre punti all’Atalanta contro il Napoli.

In zona salvezza pari tra Cagliari e Verona: al vantaggio iniziale dell’ex Sulemana risponde Bonazzoli. Finiscono 1-1 anche Sassuolo – Udinese e Genoa – Frosinone. Al Mapei Stadium a Defrel replica subito Thauvin; a Marassi, invece, a Gudmundsson dal dischetto risponde poco dopo Reineier. Il Torino supera il Monza grazie ad una rete di Sanabria.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 2 aprile 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 30 marzo

12.30

Napoli – Atalanta (pagelletabellino)

15:00

Genoa – Frosinone (pagelletabellino)

Torino – Monza (pagelletabellino)

18:00

Lazio – Juventus (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 1 aprile

12:30

Bologna – Salernitana (pagelletabellino)

15:00

Cagliari – Verona (pagelletabellino)

Sassuolo – Udinese (pagelletabellino)

18:00

Lecce – Roma (pagelletabellino)

20:45

Inter – Empoli (pagelletabellino)