Campionato di Serie A in primo piano, con la tredicesima giornata di ritorno. La trentaduesima in assoluto. É il turno pasquale e tutte le partite si giocano oggi, sapato 15 aprile 2017.
Big match di giornata é il derby meneghino numero 2018. Alle 12.30 Inter e Milan scendono per contenderselo e soprattutto con un obiettivo comune e ben preciso: vincere per portare a casa quei tre punti che consentirebbero di sognare ancora di riuscire a strappare in extremis un biglietto per l’Europa.
Alle ore 15 é la volta di altri sei incontri. La capolista Juventus, reduce dalla bella prova di Champions, affronta all’Adriatico di Pescara i padroni di casa. Una sfida tra La testa e la coda di questo campionato ormai alle battute finali. Profumo di Europa all’Olimpico tra Ro
ma e Atalanta, con i giallorossi che ancora nutrono qualche speranza di agganciare la Juventus in testa alla classifica, distante sei lunghezze. Il Genoa, in una crisi che dura ormai da quattro mesi e con il ritrovato Juric in panchina, affronta la Lazio ancora in corsa per l’Europa nonostante la battuta d’arresto subita in casa dal Napoli domenica scorsa.
In fondo alla classifica il Crotone, con il morale alto dopo la vittoria contro l’Inter, cerca di recuperare terreno sull’Empoli, prima delle squadre che al momento sarebbere salve, impegnata nel derby toscano sul campo della Fiorentina. Per arrivare ad affiancarla deve espugnare l’Olimpico di Torino battendo la squadra di Mihajlovic. E sperare nel contemporaneo successo della Viola. Il Palermo, reduce dall’enesimo cambio di allenatore, tenta di battere il Bologna e di conquistare tre punti che potrebbero servirgli in ottica salvezza. Anche se l’impresa appare ormai ardua. Il Cagliari ospita il Chievo in una gara tra due squadre senza obiettivi di classifica.
Alle 18 va in scena Sassuolo-Sampdoria mentre a chiudere la giornata è il posticipo serale Napoli- Udinese, con i partenopei che vogliono i tre punti per cercare di concludere il campionato al secondo posto che significherebbe accesso diretto alla Champions League.
Dove e quando trovare le pagelle della trentaduesima giornata serie A
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato saranno disponibili da domenica 16 aprile su www.fantacalcionews.com.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.
Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.
I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).