MILANO – La trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025 è iniziata in modo entusiasmante con il match di apertura che ha visto protagonista il Milan, capace di conquistare tre punti preziosi nella trasferta sul capo dell’Udinese, al suo quarto stop di fila. I rossoneri hanno dimostrato grande determinazione e un gioco fluido, riuscendo a mettere a segno una vittoria significativa che potrebbe rivelarsi importante nella corsa per un posto in Europa.
Nella giornata di sabato il confronto tra Venezia e Monza é terminato con un convincente 1-0 a favore dei lagunari. Questo risultato ha dato al Venezia un’ulteriore spinta morale per continuare a credere nella salvezza. Il Monza, invece, é ormai ad un passo dalla matematica retrocessione.
L’Inter ha proseguito la sua marcia verso lo Scudetto, imponendosi con un netto 3-1 contro il Cagliari. I nerazzurri confermando il loro status di squadra da battere. Infine, in serata la Juventus ha vinto contro il Lecce per 2-1, riuscendo a mantenere vive le speranze di un piazzamento in Champions League, nonostante le difficoltà attraversate in questa stagione.
Nel lunch match di domenica l’Atalanta ha affrontato il Bologna, riuscendo a prevalere con un punteggio di 2-0. La Dea ha conquistato così la prima vittoria del 2025 tra le mura amiche, consolidando il terzo posto in classifica.
Successivamente, si sono svolti due incontri, entrambi conclusisi con un punteggio di 0-0: Verona-Genoa e Fiorentina-Parma. Nonostante la mancanza di gol, il pareggio può comunque rappresentare un punto prezioso per le formazioni coinvolte, specialmente in una chiave salvezza. Alle 18, il Como ha affrontato il Torino, ottenendo una vittoria importante per 1-0. Questo successo consente ali lariani di continuare a sperare in una permanenza nella massima categoria. Infine, l’attesissimo derby della Capitale tra Lazio e Roma si è chiuso con un pareggio equilibrato, 1-1. Entrambe le squadre hanno dato vita a una partita intensa, con occasioni da entrambe le parti, ma nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere sull’altra
Schiacciante vittoria del Napoli contro l’Empoli nel Monday Night con doppietta di McTominay e gol d Lukaku: i partenopei si riportano così a -3 dall’Inter.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 14 aprile 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
20:45
Udinese-Milan (pagelle – tabellino)
15:00
Venezia-Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Inter-Cagliari (pagelle – tabellino)
20:45
Juventus-Lecce (pagelle – tabellino)
12:30
Atalanta-Bologna (pagelle – tabellino)
15:00
Fiorentina-Parma (pagelle – tabellino)
Verona-Genoa (pagelle – tabellino)
18:00
Como-Torino (pagelle – tabellino)
20:45
Lazio-Roma (pagelle – tabellino)
20:45
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy