La tredicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
BRESCIA – La trentaduesima giornata del campionato di Serie B si apre con la vittoria della capolista Brescia sul Venezia grazie alle reti di Torregrossa e Tonali. Passo falso di Lecce e Pescara, sconfitte, rispettivamente, sul campo di Cremonese e Ascoli. per i grigiorossi doppietta di Strizzolo. I marchigiani vincono in rimonta: Ninkovic e Ciciretti replicano a Mancuso. Buone possibilità di approofittarne per Palermo e Venezia, impegnate nel posticipo di lunedì.
Poker del Cittadella contro il Livorno con conseguente inserimento in zona playoff: doppietta di Moncini e gol di Finotto e Schenetti. Dalle prime otto esce invece lo Spezia, sconfitto a Foggia nei minuti finali della gara: decide Iemmello. Tre punti d’oro in chiave salvezza per il Carpi, che rimonta il gol iniziale del Padova di Mbakogu grazie a Concas e Arrighini. Pirotecnico 2-4 al Curi tra Perugia e Benevento: passano in vantaggio i sanniti grazie a un rigore trasformato da Viola, ma la squadra di Nesta ribalta subito il risultato con Han e Sadiq; pareggio con Caldirola e reti decisive di Coda e Viola, ancora su rigore. Un gol di Embalo decide Cosenza – Crotone.
TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA
Venerdì 5 aprile
21.00
Brescia-Venezia (tabellino)
Sabato 6 aprile
15.00
Cittadella – Livorno (tabellino)
Carpi – Padova (tabellino)
Foggia-Spezia (tabellino)
18.00
Perugia-Benevento (tabellino)
Domenica 7 aprile
15.00
Cremonese-Lecce (tabellino)
Ascoli-Pescara (tabellino)
21.00
Cosenza-Crotone (tabellino)
Lunedì 8 aprile
21.00
Palermo-Hellas Verona (tabellino)