Fantacalcio

Pagelle 34° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle 34a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili

MILANO –  La trentaquattresima giornata del campionato di Serie A ha regalato tantissime emozioni e un colpo di scena in testa alla classifica. Il primo incontro della giornata ha visto il Milan affrontare il Venezia. Gli uomioni di Conceiçao hanno dimostrato la loro superiorità, chiudendo la partita sul punteggio di 0-2. Le reti di Pulisic e Jimenez hanno regalato tre punti preziosi ai rossoneri, che continuano a mantenere vive le speranze per una qualificazione europea. In contemporanea un gol di Strefezza ha regalato la vittoria al Como contro il Genoa.

Una delle partite più attese di questa giornata è stata senza dubbio Inter-Roma, disputata a San Siro. La squadra giallorossa ha portato a casa a casa i tre punti grazie a un gol di Pellegrini al 22′., che la hanno avvicinata alla zona Champion. L’Inter é così incappata nel terzo stop in una settimana, dopo quello di Bologna e quello nel derby in Coppa Italia. I nerazzurri hanno continuato a mostrare segni di difficoltà, scivolando a -3 dal Napoli. Al Maradona, i partenopei ha ottenuto una vittoria convincente per 2-0 contro il Torino, grazie a una doppietta di Scott McTominay.  I ragazzi di Antonio Conte adesso si avvicinano sempre di più al sogno dello Scudetto, avendo bisogno di soli dieci punti nelle prossime 4 partite.

Nel match tra Fiorentina ed Empoli, i padroni di casa sono partiti forte, portandosi in vantaggio già nei primi minuti con un gol di Adli, seguito dal raddoppio di Mandragora. Nonostante un tentativo di recupero degli ospiti con il gol di Goglichidze, il punteggio finale di 2-1 ha confermato la solidità della Viola.

La Juventus  battuto il Monza 2-0, avvantaggiandosi con un sinistro dalla distanza di Nico Gonzalez all’11’ e chiudendo la partita con un gol di Kolo Muani. La Vecchia Signora continua a lottare per un posto in Champions.za

La sfida tra Atalanta e Lecce si è conclusa 1-1 grazie a due calci di rigore. Questo pareggio mantiene i salentini a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, mentre la lotta per non retrocedere si fa sempre più intensa, con il Venezia in grave difficoltà dopo la sconfitta contro il Cagliari nel Monday Night. Negli altri due postici é finita 2-2 tra Parma e Lazio e 0-0 tra Udinese e Bologna.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 29 aprile 2025. Si può giocare gratuitamente ai tornei di Fantamagic dedicati alla Serie A ovvero fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Domenica 27 aprile

12:30

Como-Genoa (pagelle – tabellino)

Venezia-Milan (pagelle – tabellino)

15:00

Fiorentina-Empoli (pagelle – tabellino)

Inter-Roma (pagelle – tabellino)

18:00

Juventus-Monza (pagelle – tabellino)

20:45

Atalanta-Lecce (pagelle – tabellino)

Napoli-Torino (pagelle – tabellino)

Lunedì 28 aprile

18:30

Udinese-Bologna (pagelle – tabellino)

20:45

Lazio-Parma (pagelle – tabellino)

Verona-Cagliari (pagelle – tabellino)

 

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy