MILANO – La trentacinqueesima giornata del Campionato di Serie A il pareggio nel 148° Gerby della Mole tra Juventus e Torino: a Lukic risponde nel finale Cristiano Ronaldo.
La giornata di sabato si apre con un verdetto: la Spal rimane in Serie A. La squadra di Semplici acquisisce il diritto di disputare il prossimo campionato nella massima a categoria, andando a vincere a Verona contro il Chievo per 0-4: a segno Del Bello, autore di una doppietta, Floccari e Kurtic. Nell’anticipo serale punto prezioso in chiave salvezza per l’Udinese, che blocca l’Inter sul risultato di 0-0. I friulani si trovano ora a +2 dall’Empoli, vittorioso nel derby toscano contro la Fiorentina grazie alla rete messa a segna da Farias.
La squadra di Spalletti è invece a +1 dall’Atalanta che vince in rimonta all’Olimpico contro la Lazio: sotto di un gol con Parolo, gli orobici ribaltano il risultato grazie a Zapata, Castagne e a una autorete di Wallace. Pirotecnico 3-3 al Tardini tra Parma e Sampdoria: i ducali passano in vantaggio con Gazzola dopo soli due minutì; i blucerchiati rimontano con una doppietta di Quagliarella (che giunge così a quota 25 nella classifica dei cannonieri) ma Kucka e Bastoni riportano il risultato in parità. Finisce con un pareggio anche Sassuolo e Frosinone, con condanna dei ciociari alla retrocessione: per i neroverdi a segno Sammarco e Paganini; di Ferrari e Boga le reti dei gialloblu.
A Marassi 1-1 tra Genoa e Roma dopo un finale da cardiopalma: segna El Sharaawy, pareggia Romero e nel recupero Sanabria sbaglia un calcio di rigore. Il Napoli vince in rimonta contro il Cagliari: al gol iniziale di Pavoletti rispondono Mertens e Insigne.
Manca ancora all’appello la Monday Night che vedeimpegnate Milan e Bologna: i rossoneri, che hanno ottenuto solo 5 punti nelle ultime sette gare, scendendo al settimo posto, se la vedono con i felsinei, quattordicesimi e vicinissimi alla salvezza.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 6 maggio. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 7 maggio 2019 alle ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.
Venerdì 3 maggio
20:30
Juventus-Torino (pagelle – tabellino)
Sabato 4 maggio
18.00
Chievo-Spal (pagelle – tabellino)
20.30
Udinese-Inter (pagelle – tabellino)
Domenica 5 maggio
12:30
Empoli-Fiorentina (pagelle – tabellino)
15.00
Lazio-Atalanta (pagelle – tabellino)
Parma-Sampdoria (pagelle – tabellino)
Sassuolo-Frosinone (pagelle – tabellino)
18.00
Genoa-Roma (pagelle – tabellino)
20.30
Napoli-Cagliari (pagelle – tabellino)
Lunedì 6 maggio
20.30
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy