Fantacalcio pagelle 35° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO – La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024 si apre con due pareggi. Il primo nell’anticipo di venerdì sera tra Torino e Bologna, che consente ai rossoblù di proseguire la marcia verso la prossima Champions League. Il secondo, per 2-2, tra Lazio e Monza: doppio vantaggio dei biancocelesti con Immobile e Vecino, pareggia una doppietta di Djuric.
Nella serata di sabato l’Inter, già laureata Campione d’Italia con cinque giornate di anticipo. cede il passo al Sassuolo, che si rilancia così nella corsa verso la salvezza. A decidere é un gol di Laurentié. Il Sassuolo é l’unica squadra ad aver battuto nella stagionr i nerazzurri, peraltro sia all’andata sia al ritorno.
Nella giornata di domenica prevalgono i pareggi . Un punto a testa nel big match Roma – Juventus: a Lukaku risponde Bremer. I bianconeri sono così terzi a cinque lunghezze dal Milan, fermato sul 3-3 da un vivace Genoa. A San Siro sblocca il risultato Retegui dal dischetto dopo pochi minuti ma ala fine del primo tempo arriva il gol di Florenzi. A inizio ripresa Ekuban riporta in vantaggio il Grifone, poi rimontano Gabbia e Giroud finché un’autorete di Thiaw decide il risultato.
Preziosissima vittoria in chiave salvezza del Verona sulla Fiorentina: Lazovic e Noslin rendono inutile il gol di Castrovilli. Empoli e Frosinone escono, invece, dallo scontro diretto a reti inviolate. Botta e risposta tre Mina e Krstovic in Cagliari – Lecce.
Nel primo posticipo l’Atalanta batte la Salernitana per 2-1 e conquista il quinto posto scavalcando la Roma. Nel Monday Night il Napoli é raggiunto dall’Udinese nel finale.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 6 maggio 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 3 maggio
20:45
Torino – Bologna (pagelle – tabellino)
Sabato 4 maggio
18:00
Monza – Lazio (pagelle – tabellino)
20:45
Sassuolo – Inter (pagelle – tabellino)
Domenica 5 maggio
12:30
Cagliari – Lecce (pagelle – tabellino)
15:00
Empoli – Frosinone (pagelle – tabellino)
Verona – Fiorentina (pagelle – tabellino)
18:00
Milan – Genoa (pagelle – tabellino)
20:45
Roma – Juventus (pagelle – tabellino)
Lunedì 6 maggio
18:00
Salernitana – Atalanta (pagelle – tabellino)
20:45