Fantacalcio pagelle 36° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO – Negli anticipi della trentaeiseima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, finisce 1-1 tra Milan e Atalanta: vantaggio rossonero con una prodezza su punizione del turco e dopo il rigore fallito da Malinovskyi ci pensa il colombiano a fissare il punteggio
Negli anticipi di sabato il Parma batte il Brescia e si porta al decimo posto. I ducali hanno la meglio sul Brescia già retrocesso, dopo un primo tempo poco emozionante la gara si accende nella seconda frazione e viene decisa da una prodezza di Kulusevski. Torna a vincere l’Inter che batte il Genoa grazie ai gol di Lukaku e Sanchez, Conte nuovamente secondo. Il Napoli vince non senza soffrire contro un Sassuolo molto pericoloso e che si è visto annullare ben quattro reti per fuorigioco.
Doppietta di rigore di Veretout che permette alla Roma di battere la Fiorentina e di ipotecare la quinta posizione in classifica.Partita emozionante al Dall’Ara dove il Lecce affonda nel finale dopo aver recuperato due gol al Bologna nella ripresa. Show di Immobile che mette a segno una tripletta contro il Verona mentre la Lazio aggancia l’Atalanta in terza posizione.
La già retrocesa Spal non va oltre l’1-1 contro il Torino. L’Udinese non si ferma e batte di misura il Cagliari: la squadra di Gotti esprime un buon calcio ed una brillante condizione fisica sfiorando in più di un’occasione il doppio vantaggio. La Juventus batte 2-0 la Sampdoria e conquista il nono scudetto consecutivo.
Dove e quando trovare le pagelle della trentaseiesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 26 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 24 luglio
21.45
Milan – Atalanta (pagelle – tabellino)
Sabato 25 luglio
17.15
Brescia – Parma (pagelle – tabellino)
19.30
Genoa – Inter (pagelle – tabellino)
21.45
Napoli – Sassuolo (pagelle – tabellino)
Domenica 26 luglio
17.15
Bologna – Lecce (pagelle – tabellino)
19.30
Roma – Fiorentina (pagelle – tabellino)
Verona – Lazio (pagelle – tabellino)
Spal – Torino (pagelle – tabellino)
Cagliari – Udinese (pagelle – tabellino)
21.45