Fantacalcio pagelle 36° giornata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
REGGIO EMILIA – La trentaseiesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/ 2023 si apre con il successo del Monza contro il Sassuolo nell’anticipo di venerdì sera. I neroverdi passano in vantaggio allo scadere del primo tempo con Berardi dal dischetto ma nella ripresa arrivano prima il pareggio di Ciurria e poi, in pieno recupero, il gol decisivo di Pessina.
Pesantissimo k.o. casalingo (1-5) della Cremonese contro il Bologna. I felsinei vanno in gol nel primo tempo con Arnautovic, Ferguson, e Posch e nella ripresa con Orsolini e Sansone; di Ciofani, nel recupero, il gol dei grigiorossi. In virtù anche di questo risultato la squadra di Ballardini ora é matematicamente retrocessa. Si complica la lotta per la salvezza anche per il Verona che perde per 1-3 contro l’Atalanta e ora deve osservare con attenzione il risultato dello Spezia. Gli scaligeri sbloccano il risultato in avvio di gara con Lazovic ma si fanno rimontare da Zappacosta, Pasalic e Holjund. Un risultato che consente alla squadra di Gasperini di rimanere in corsa per un posto nella prossima edizione di Champions League. Stesso discorso per il Milan che a San Siro travolge una Sampdoria, priva di motivazioni e piena di preoccupazioni per il futuro: tripletta di Giroud e una rete a testa per Leao e Brahim Diaz mentre il gol dei blucerchiati porta la firma di Capitan Quagliarella.
Lecce e Spezia si dividono la posta e si portano entrambe fuori dalla zona retrocessione. Torino – Fiorentina. Finale pirotecnico al “Maradona” tra Napoli e Inter: succede tutto negli ultimi venti minuti. Anguissa sblocca il risultato, Simeone raddoppia ma il suo gol viene annullato per un tocco di mano di Zielinski. Lukaku pareggia ma Di Lorenzo e Gaetano suggellano il risultato di 3-1. Una rete di Immobile regala alla lazio i tre punti contro l’Udinese e riporta i biancoelesti in terza posizione.
2-2 all’Olimpico per la Roma contro la Salernitana. Dieci punti di penalizzazione per la Juventus, travolta anche sul campo dall’Empoli: j
Le pagelle della trentaseiesima giornata di Serie A 2022/2023
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 21 maggio 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 19 maggio
20.45
Sassuolo – Monza (pagelle – tabellino)
Sabato 20 maggio
15:00
Cremonese – Bologna (pagelle – tabellino)
18:00
Atalanta – Verona (pagelle – tabellino)
20:45
Milan – Sampdoria (pagelle – tabellino)
Domenica 21 maggio
12.30
Lecce – Spezia (pagelle – tabellino)
15:00
Torino – Fiorentina (pagelle – tabellino)
18:00
Napoli – Inter (pagelle– tabellino)
20:45
Udinese – Lazio (pagelle – tabellino)
Lunedì 22 maggio
18.30
Roma – Salernitana (pagelle – tabellino)
20:45