Il turno valido per la trentaseiesima giornata del campionato di calcio di Serie B é coinciso ieri lunedì 17 aprile 2017, quando si sono disputate tutte e undici le partite. Sei succcessi casalinghi, tre cittorie esterne e due pareggi. Ventuno i gol realizzati.
Le pagelle delle partite usciranno da mercoledì 19 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre giovedì 20 aprile alle ore 21.
Giornata importante al vertice della classifica, caratterizzata dalla vittoria della Spal. Imponendosi per 2-1 sul Trapani, la squadra estense é ora prima in classifica a +5 dal Frosinone, che ha perso in casa per 2-3 da un sorprendente Novara. I ciociari sono anche stati raggiunti dall’Hellas Verona, che al Bentegodi ha battuto per 2-0 il Cittadella.
Nuova sconfitta per il Benevento, rimediata stavolta sul campo del Brescia: 1-0 il risultato finale. Pareggio tra le mura amiche, a reti inviolate, per il Perugia contro l’Ascoli. É finita 2-0 Carpi-Bari, con i romagnoli che hanno effettuato il sorpasso in classifica sugli avversari e hanno momentaneamente conquistato l’ultima posizione utili per i playoff. Sconfitto, invece, lo Spezia a Cesena per 2-0.
In coda importante punto della Ternana che a Chiavari ha frenato la corsa dell’Entella. Grazie al pareggio per 1-1, gli umbri hanno recuperato terreno sul Vicenza, battuto in casa per 0-1 dalla Pro Vercelli, e distaccato ulteriormente Pisa e Latina, sconfitti, rispettivamente per 2-1 sul campo della Salernitana e tra le mura amiche per 0-1 dall’Avellino.
Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.
Pagelle 36 giornata serie B: quando e dove trovarle
Lunedì 17 Aprile
ore 12:30
Spal-Trapani
ore 15:00
Brescia-Benevento
Carpi-Bari
Virtus Entella-Ternana
Frosinone-Novara
Perugia-Ascoli
Salernitana-Latina
Verona-Cittadella
Vicenza-Pro Vercelli
ore 18:00
Pisa-Avellino
ore 20:30
Cesena-Spezia