MILANO – Negli anticipi della trentasettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020, l’Atalanta batte il Parma 1-2: reti di Malinovskyi e Gomez per il successo della formazione di Gasperini mentre ai padroni di casa non basta Kulusevski. L’Inter risponde con un 2-0 a Napoli: un gol per tempo ad opera di D’Ambrosio e Lautaro Martinez.
Il Lecce vince sul campo dell’Udinese e continua a sperare nella alvezza: decisivo il gol di Lapadula. Ad alimentare le speranze dei salendini é il crollo del Genoa, 5-0, sul campo del Sassuolo. Ora c’é solo un punto a dividere le due squadre quando mancano solo 90′ minuti alla fine del campionato. Il Milan vince a Marassi contro la Sampdoria e punta ancora al secondo posto. Doppietta di Ibrahimovic e reti di Calhanoglu e Leao per il netto successo della formazione di Pioli mentre alla Doria non basta Askildsen. La Lazio batte il Brescia e spera ancora nel secondo posto. Immobile si porta a 35 reti in campionato a -1 dal record di Higuain. Doppietta di Di Carmine e gol di Faraoni per il netto successo del Verona, che consolida la nona posizione, contro la Spal.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 29 luglio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Martedì 28 luglio
19.30
Parma-Atalanta (pagelle – tabellino)
Inter-Napoli (pagelle – tabellino)
Mercoledì 29 luglio
19.30
Verona-Spal (pagelle – tabellino)
Lazio-Brescia (pagelle – tabellino)
Sampdoria-Milan (pagelle – tabellino)
Sassuolo-Genoa (pagelle – tabellino)
Udinese-Lecce (pagelle – tabellino)
21.45
Cagliari-Juventus (pagelle – tabellino)
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy