Fantacalcio pagelle 4° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra
CAGLIARI – La quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria del Cagliari sul Genoa al termine di una partita dal finale rocambolesco. Passano in vantaggio i padroni di casa con l’ex Simeone, al 83′ pareggia Kouamè ma nei minuti finali una autorete di Zapata e un gol di Joao Pedro regalano i tre punti alla squadra di Maran.
Torna al successo il Brescia sul campo dell’Udinese. Un gol di Romulo regala i tre punti alle Rondinelle e decreta la terza sconfitta consecutiva dei friulani. Dopo il pareggio con la Fiorentina, la Juventus torna a vincere contro l’Hellas Verona. Gli scaligeri passano in vantaggio con Veloso che frutta la palla del rigore sbagliato da Di Carmine. I bianconeri pareggiano con Ramsey; dal dischetto Cristiano Ronaldo realizza il gol decisivo. Nell’anticipo serale l’Inter si aggiudica il derby contro il Milan grazie alle reti di Brozovic e Lukaku.
Domenica si parte con il derby emiliano Spal – Sassuolo: la squadra di Semplici travolge per 3-0 i neroverdi, che finiscono così per incassare sette reti in due partite. La Sampdoria, che a Marassi trova i primi tre punti stagionali contro il Torino, al suo doppio ko di fila. Il Lecce cede contro il Napoli mentre la Roma vince nei minuti di recupero a Bologna grazie a un gol di Dzeko. La Fiorentina, dopo aver ritrovato il morale grazie al pareggio contro la Juventus di una settimana fa, sfida l’Atalanta, che deve archiviare al più presto la batosta di Zagabria. Chiude il programma Lazio Parma: di fronte due squadre che provengono entrambe da una sconfitta, rispettivamente contro Spal e Cagliari.
Dove e quando trovare le pagelle della quarta giornata del Campionato di serie A 2019/2020
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 22 settembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.
Venerdì 20 settembre
20.45
Cagliari-Genoa (pagelle – tabellino)
Sabato 21 settembre
15.00
Udinese-Brescia (pagelle – tabellino)
18.00
Juventus-Verona (pagelle – tabellino)
20.45
Milan-Inter (pagelle – tabellino)
Domenica 22 settembre
12.30
Sassuolo-Spal (pagelle – tabellino)
15.00
Sampdoria-Torino (pagelle – tabellino)
Lecce-Napoli (pagelle – tabellino)
Bologna-Roma (pagelle – tabellino)
18.00
Atalanta-Fiorentina (pagelle – tabellino)
20.45