Fantacalcio pagelle 4° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
TORINO – La quarta giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con la vittoria per 3-1 della Juventus contro la Lazio, maturata grazie a una doppietta di Vlahovic e a un gol di Chiesa. Gli uomini si Allegri conquistano il secondo posto, a due lunghezze dall’Inter, capolista a punteggio pieno dopo il roboante 5-1 inflitto al Milan. Derby di Milano a senso unico deciso da una tripletta di Mkhytarian e da un gol a testa per Thuram e Frattesi; di Leao l’unico gol rossonero. Altro passo falso del Napoli che a Marassi non va oltre il 2-2 contro il Genoa e rischia addirittura di perdere: rossoblù avanti con Retegui e Bani ma due prodezze nel finale di Raspadori e Politano conentono ai partenopei di portare a casa un punto.
Nel lunch match Cagliari e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Seconda vittoria casalinga per il Frosinone che batte per 4-2 il Sassuolo: sotto di due reti formate dall’ex Pinamonti, i ciociari reagiscono e accorciano le distanze con Cheddira dal dischetto; poi arrivano la doppietta di Mazzitelli e il sigillo dell’ex Lirola. La Fiorentina batte l’Atalanta per 3-2 al termine di una partita dal ritmo intenso: Bonaventura risponde a Koopmeiners, Lookman replica a Martinez Quarta ma nel finale arriva il guizzo decisivo di Kouamé. La Roma torna al successo e annienta l’Empoli con un fragoroso 7-0: doppietta di Dybala, sempre più leader della squadra di Murinho e una rete a testa per Sanches, Cristante e Mancini; completa le marcature un autogol di Grassi.
Buongiorno e Radonjic trascinano il Torino,che espugna il campo della Salernitana. Finisce invece a reti inviolate il Monday Night Verona – Bologna: gol annullato a Folorunsho.
Le pagelle della terza giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 settembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 16 settembre
15.00
Juventus – Lazio (pagelle – tabellino)
18:00
Inter – Milan (pagelle – tabellino)
20:45
Genoa – Napoli (pagelle – tabellino)
Domenica 17 settembre
12.30
Cagliari – Udinese (pagelle – tabellino)
15:00
Frosinone – Sassuolo (pagelle – tabellino)
Monza – Lecce (pagelle – tabellino)
18:00
Fiorentina – Atalanta (pagelle – tabellino)
20:45
Roma – Empoli (pagelle – tabellino)
Lunedì 18 settembre
18.30
Salernitana – Torino (pagelle – tabellino)
20.45