FROSINONE – La Serie B scende in campo con la quarantunesima giornata che si gioca venerdì 18 maggio 2018. Tutti in campo contemporaneamente alle ore 20.30. Un turno che, dopo la promozione dell’Empoli e le retrocessioni di Pro Vercelli e Ternana, potrebbe emettere altri verdetti. Il Frosinone, secondo in classifica a +2 sul Parma, è chiamato a vincere contro il Foggia per ritornare nella massima categoria dopo due anni di permanenza nel campionato cadetto.
Stesso obiettivo per il Parma, terzo, come detto, che fa visita a uno Spezia, che non fa più nulla da chiedere al campionato. Lotta per il quarto posto tra Palermo e Venezia. I rosanero sono impegnati in trasferta sul campo della Salernitana mentre i veneti ospitano il Pescara, che ha bisogno di un punto per centrare la salvezza matematica. Si contendono il sesto posto Bari e Cittadella, rispettivamente, in casa contro Carpi e Pro Vercelli.
Nella lotta per non retrocedere l’Ascoli riceve il Brescia mentre l’Entella è obbligata a vincere a Novara. L‘Avellino gioca aTerni mentre il Cesena, a cui basta un punto, attende la Cremonese. SA chiudere l’incontro tra Empoli e Perugia con i toscani già in vacanza mentre gli umbri sono già certi dell’ottavo posto.
Le pagelle delle partite usciranno lunedì 21 maggio e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 22 maggio alle ore 21.
Venerdì 18 maggio ore 20.30
Ternana – Avellino (tabellino)
Ascoli – Brescia (tabellino)
Bari – Carpi (tabellino)
Cesena – Cremonese (tabellino)
Frosinone – Foggia (tabellino)
Salernitana – Palermo (tabellino)
Spezia – Parma (tabellino)
Empoli – Perugia (tabellino)
Venezia – Pescara (tabellino)
Cittadella – Pro Vercelli (tabellino)
Novara – Entella (tabellino)
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy