Fantacalcio pagelle 5° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO – La quinta giornata del campionato di Serie A 2022/2023 si apre nel pomeriggio di sabato con il pareggio per 1-1 tra Fiorentina e Juventus. Servito da Kostic, Al gol del vantaggio di Milik risponde Kouamé: poi Perin para un rigore a Jovic. Il Milan si aggiudica il Derby della Madonnina e sorpassa l’Inter in classifica. PA sbloccare il risultato ci pensa Brozovic su assist di Correa,; poi, una doppietta di leao e una rete di Giroud, su assist del portoghese ribaltano il risultato. Accorcia le distanze il neoentrato Dzeko. In serata il Napoli raggiunge il Milan a quota 11 dopo essere andato a vincere 1-2 all’Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti passano in vantaggio con Zaccagni; Kim pareggia e Kravasckhelia completa la rimonta.
Primo punto stagionale per la Cremonese, che allo “Zini” strappa uno 0-0 al Sassuolo: annullato un gol a Dessers. Finisce in parità anche Spezia – Bologna. Arnautovic porta in vantaggio la squadra di Mihajlovic dopo soli sei minuti; Bastoni pareggia i conti nei minuti di recupero del primo tempo. Nella ripresa il solito Arnautivic, autore quindi di una doppietta, rimedia l’autorete di Schouten. Male la Sampdoria che perde a Verona pur essendo passata in vantaggio per prima: decide nel recupero un’autorete di Audero. Batosta per la Roma, sconfitta 4-0 sul campo dell”Udinese. Quarta vittoria stagionale per l’Atalanta, firmata Holjund e Marlon, contro un Monza che non riesce a ingranare. Pareggio spettacolare all’Arechi tra Salernitana ed Empoli: i toscani sbloccano il risultato con Satriano, poi il pari di Mazzocchi; nella ripresa i campani completano la rimonta con Dia, ma nel finale Lammers riporta la parità. Il Torino batte il Lecce: gol decisivo di Vlasic.
Le pagelle della quinta giornata di Serie A 2022/2023
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 4 settembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 3 settembre
15.00,
Fiorentina-Juventus (pagelle – tabellino)
18.00
Milan-Inter (pagelle – tabellino)
20.45
Lazio-Napoli (pagelle – tabellino)
Domenica 4 settembre
12.30
Cremonese-Sassuolo (pagelle – tabellino)
15.00
Spezia-Bologna (pagelle – tabellino)
18.00
Hellas Verona-Sampdoria (pagelle – tabellino)
20.45
Udinese-Roma (pagelle – tabellino)
Lunedì 5 settembre
18.30
Monza-Atalanta (pagelle – tabellino)
18.30
Salernitana-Empoli (pagelle – tabellino)
20.45