Fantacalcio pagelle 5° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
TORINO – La quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con il pari tra Salernitana e Frosinone: a Romagnoli risponde Cabral. Sorprende il Lecce, che nei minuti finali batte il Genoa grazie a un gol di Oudin e si porta momentaneamente in seconda posizione: salentini mai così in alto dopo cinque turni.
Ritorno al successo per il Milan. Ai rossoneri, per archiviare la batosta rimediata nel derby e regolare il Verona, é sufficiente un gol messo a segno da Rafael Leao dopo pochi minuti di gioco. Gli scaligeri lottano fino alla fine ma i tre punti vanno alla squadra di Pioli. Cade pesantemente e malamente la Juventus sul campo del Sassuolo. Neroverdi avanti con Laurentié che approfitta di una papera di Szczesny; i bianconeri pareggiano grazie all’autorete di Vina ma sul finire del primo tempo subiscono il gol di Berardi. Nella ripresa va a segno Chiesa ma gli replica Pinamonti e nel recupero l’autogol di Gatti sigilla il risultato. In serata la Lazio non riesce a cambiare passo e si deve accontentare dell’1-1 contro il miglior Monza della stagione: al rigore trasformato da Immobile risponde Gagliardini.
Continua la cavalcata dell’Inter, che batte anche l’Empoli e resta in testa alla classifica a punteggio pieno Lookman e Pasalic regalano tre punti all’Atalanta contro il Cagliari; Martinez Quarta e Bonaventura alla Fiorentina contro l’Udinese. Finisce a reti inviolate tre Bologna e Napoli con Osimhen che sbaglia un calcio di rigore. Pari anche tra Torino e Roma: a Lukaku risponde Zapata
Le pagelle della quinta giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 24 settembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 22 settembre
18.30
Salernitana – Frosinone (pagelle – tabellino)
20.45
Lecce – Genoa (pagelle – tabellino)
Sabato 23 settembre
15.00
Milan – Hellas Verona (pagelle – tabellino)
18.00
Sassuolo – Juventus (pagelle – tabellino)
20.45
Lazio – Monza (pagelle – tabellino)
Domenica 24 settembre
12.30
Empoli – Inter (pagelle – tabellino)
15.00
Atalanta – Cagliari (pagelle – tabellino)
Udinese – Fiorentina (pagelle – tabellino)
18-00
Bologna – Napoli (pagelle – tabellino)
20.45